di Franco Copes - 03 mar 2015

Oroscopo

ariete21 marzo - 20 aprile

successivo

: dal 21 marzo al 31 marzo Lavoro: vi sentirete apprezzati e gratificati. Siate riflessivi e prudenti nel trattare gli affari, le stelle continuano a contrastarvi. Meglio pensarci molto bene. Per i single si profilano nuove e durature storie sentimentali.

Seconda decade: dal 1 aprile al 10 aprile Giornata in cui bisognerebbe evitare ogni discussione con la persona amata. Cercate almeno di scendere a compromessi; l'unico modo per non rovinare il rapporto già istaurato da anni.

: dal 11 aprile al 20 aprile In amore l’ostilità lanciatavi dalle stelle potrebbe privarvi del regale magnetismo che vi contraddistingue, mettendovi, in un certo qual modo, nella bizzarra ed illusoria condizione di sentirvi soli.

precedente

toro21 aprile - 20 maggio

successivo

: dal 21 aprile al 30 aprile Se non imparerete ad uscire dalla scorza di impenetrabilità che vi siete costruiti, butterete al vento tutti i piaceri dell'amore. Provate almeno a dare sfogo ai vostri sentimenti.

Seconda decade: dal 1 maggio al 10 maggio Sarete protagonisti assoluti. Le stelle stimoleranno il desiderio di passionalità e complicità con la persona amata, senza più dubbi, ed incertezze, che ogni due per tre, vi accompagnano.

: dal 11 maggio al 20 maggio Cercate di essere meno individualisti. Una buona notizia da una persona lontana potrà farvi tornare la voglia di amare. Aspettate il suo rientro e vi accorgerete di quanto vi sia mancata.

precedente

gemelli21 maggio - 21 giugno

successivo

: dal 21 maggio al 31 maggio Per sentirvi più sicuri tenderete a tampinare ogni singolo amico che avete affinché vi dia un consiglio su una decisione importante che dovete prendere.

Seconda decade: dal 1 giugno al 10 giugno Se il vostro impegno professionale abitualmente si svolge in gruppo, allora è possibile che un collega o superiore possa contraddirvi. Mantenete la calma e provate a spiegare il vostro modo di operare in modo che sia chiaro anche a chi ha dei dubbi.

: dal 11 giugno al 21 giugno La situazione torna a vostro favore e anche chi ha affrontato una separazione vive un nuovo amore con grandi speranze. Arriveranno grandi novità che rivoluzioneranno la vostra esistenza.

precedente

cancro22 giugno - 22 luglio

successivo

: dal 22 giugno al 1 luglio Le stelle portano energia, ma ci sono problemi da affrontare. Per molti una fase di fermo, altri dopo aver fatto per anni la stessa cosa devono pensare a qualcosa di nuovo e sono ansiosi.

Seconda decade: dal 2 luglio al 12 luglio Nei sentimenti siate prudenti in eventuali relazioni con persone già impegnate, spiacevoli conseguenze potrebbero attendervi. Denaro: chi ha da poco cambiato casa, dovrà sostenere altre spese. Tranquilli riuscirete a pagare tutto quando.

: dal 13 luglio al 22 luglio Approfittate del tempo libero per dedicarvi ai vostri hobby. Avere le mani occupate vi distrarrà da pensieri negativi e da preoccupazioni legate alla professione. Serata da passare in casa.

precedente

leone23 luglio - 23 agosto

successivo

: dal 23 luglio al 2 agosto Grazie all’aiuto delle stelle riuscirete a trovare delle idee originali e nuove, proiettate al futuro, che vi consentiranno anche di perfezionare progetti e metodi di lavoro, per un totale e fortunato rinnovamento.

Seconda decade: dal 3 agosto al 13 agosto Le stelle, piuttosto conflittuali, vi spingeranno ad affrontare di petto persone e situazioni. Non esagerate. Salute: potrebbe essere ottima la forma fisica, se vi riposate qualche ora in più la notte.

: dal 14 agosto al 23 agosto Vivrete la giornata immersi in un’atmosfera serena, piacevole, ma sarete comunque concentrati nei vostri progetti ed elaborerete molte idee. Salute: tutto molto bene.

precedente

vergine24 agosto - 22 settembre

successivo

: dal 24 agosto al 2 settembre Avrete poco senso pratico e tenderete a ricondurre tutto al sentimento. Dovete cercare di essere diplomatici e di appianare eventuali contrasti che potrebbero insorgere in ambito famiglia o lavorativo.

Seconda decade: dal 3 settembre al 12 settembre Lavoro: le iniziative e gli affari impostati possono svilupparsi in maniera fortunata. Tenete sempre presente che se avete intenzione di fare passi importanti sarà meglio concludere in fretta.

: dal 13 settembre al 22 settembre Il vostro rapporto amoroso ha vissuto momenti migliori. Ma non preoccupativi per voi oggi sarà comunque una giornata emozionante. Anche la vostra posizione finanziaria beneficerà della situazione. Discreta salute.

precedente

bilancia23 settembre - 22 ottobre

successivo

: dal 23 settembre al 2 ottobre In ambito del lavoro, le stelle imbronciate rischiano di farvi sopravalutare le vostre vere possibilità. Dovete essere più accomodanti. Non siate arroganti, siate più disponibili ne trarrete certamente beneficio. Periodo sereno per i single.

Seconda decade: dal 3 ottobre al 12 ottobre Affinerete le arti seduttive che faranno crollare molte difese: giocherete il tutto per tutto pur di travolgere il vostro partner con l'impeto dei sensi. Ne uscirete vincenti.

: dal 13 ottobre al 22 ottobre Oggi più che non fatevi condizionare troppo dai sentimenti. Datevi da fare. Le stelle consigliano di prenotare una crociera in una qualsiasi località. Farete degli incontri interessanti. Sul lavoro non alzate la voce.

precedente

scorpione23 ottobre - 22 novembre

successivo

: dal 23 ottobre al 2 novembre Cercate di evitare qualsiasi tipo di discussione nel lavoro. In famiglia qualche piccola divergenza, subito superata. In amore troverete il modo di essere rilassati e passerete una bella serata.

Seconda decade: dal 3 novembre al 12 novembre Nella vostra nuova professione, un ostacolo imprevisto sarà superato brillantemente. Serata piacevole. Lassù qualcuno vi ama. Soddisfazioni di carattere privato allevieranno quella cappa di insoddisfazione che vi sta opprimendo.

: dal 13 novembre al 22 novembre È il periodo adatto per consolidare il rapporto di coppia. In compagnia vivrete magiche atmosfere colorate di sana passione. Nel lavoro, all’insegna di una determinazione particolarmente vincente, tutti i progetti che state programmando da tempo.

precedente

sagittario23 novembre - 21 dicembre

successivo

: dal 23 novembre al 2 dicembre Le stelle proteggono le vostre entrate economiche, tuttavia non lasciatevi andare ad acquisti incauti e forse anche inutili. Durante la giornata non negate un aiuto ad un parente bisognoso. In futuro sarete ricompensati.

Seconda decade: dal 3 dicembre al 11 dicembre Non pretendete che i vostri figli sbrighino i loro doveri quotidiani a scapito del loro divertimento. Piuttosto organizzate qualcosa di simpatico con tutta la famiglia. Non ve ne pentirete. Ascoltate di più il cuore.

: dal 12 dicembre al 21 dicembre Qualche piccolo problema in famiglia, ma tutto si risolverà grazie alla vostra comprensione. Per i problemi dei vostri famigliari cercate però di non esagerare.

precedente

capricorno22 dicembre - 20 gennaio

successivo

: dal 22 dicembre al 31 dicembre Ciò che temete è la monotonia, ma considerate che è meglio non mettere in gioco un legame duraturo unicamente per un capriccio che attraversa la vostra mente. Denaro: non siete ancora riusciti a rientrare in banca.

Seconda decade: dal 1 gennaio al 10 gennaio Date libero sfogo alla fantasia e trascinate il vostro partner in territori ancora inesplorati: i ricordi di queste giornate serviranno a riscaldare il periodo attuale.

: dal 11 gennaio al 20 gennaio Questo è un periodo abbastanza tranquillo per il vostro lavoro. Cercate, però, di non ricadere nella sonnolenza o nella passività solo perché ritenete di aver fatto il vostro dovere.

precedente

acquariodal 21 gennaio - 19 febbraio

successivo

: dal 21 gennaio al 30 gennaio Non date peso ai pettegolezzi. Ricordate che l'invidia è sempre stata il sentimento peggiore che una persona possa provare. Nel lavoro avrete modo di raggiungere traguardi ambiziosi. In amore la felicità sarà intensa.

Seconda decade: dal 31 gennaio al 9 febbraio Un legame stabile non significa dover rinunciare alla propria libertà. Perciò se la vostra relazione sta diventando seria, sopprimete velocemente la tentazione di fuggire. Non accettate un cambio lavoro.

: dal 10 febbraio al 19 febbraio Vivrete una giornata incantevole, gustando soddisfazioni professionali senza fine. E se i colleghi mormorano, lasciate correre. Ci saranno per voi Incassi strepitosi. Nella sfera amorosa, sesso galoppante. Salute perfetta cercate di mantenerla.

precedente

pescidal 20 febbraio - 20 marzo

: dal 20 febbraio al 28 febbraio In ufficio, non badate alle chiacchiere delle solite male lingue. Otterrete aumenti salariali e meritate gratifiche ufficiali, in barba ai colleghi molto invidiosi. Serata molto promettente. Sesso tutto pepe se avete un nuovo amore.

Seconda decade: dal 1 marzo al 10 marzo Una risposta tarda ad arrivare, non state passivamente durante l’attesa, ma sollecitate con garbo. Rimettendo a posto la contabilità scoprirete che qualche fattura va regolata. Fatelo oggi nel pomeriggio.

: dal 11 marzo al 20 marzo Cercate di non essere sempre negativi quando la persona amata vi cerca. Assecondate qualche sua piccola richiesta, anche se non vi va. Denaro in arrivo. Serata di follie per i single.