di Franco Copes - 29 mag 2015

Oroscopo

ariete21 marzo - 20 aprile

successivo

: dal 21 marzo al 31 marzo Lavoro: con tanti passaggi planetari favorevoli si prevede un’agevole ripresa di quanto avevate lasciato in sospeso. Inaspettate circostanze piacevoli e fortunate. Raggiungerete facilmente gli obiettivi desiderati.

: dal 1 aprile al 10 aprile Carta bianca per scegliere le cose che volete cambiare e quelle che invece volete mantenere. L’importante è arrivare ad una decisione. Non potete continuare ad andare avanti pieni di dubbi e perplessità.

Terza decade: dal 11 aprile al 20 aprile Amore: siete molto esigenti e, per sentirvi appagati sul piano affettivo, avete bisogno d’impostare i rapporti su sincerità e lealtà. Ma adesso potete finalmente mettervi in gioco fino in fondo, sta per arrivare qualcosa di molto emozionante.

precedente

toro21 aprile - 20 maggio

successivo

: dal 21 aprile al 30 aprile Non diffidate delle persone a priori, ma approfondite la conoscenza. Avrete contatti entusiasmanti con persone nuove e si apriranno nuove prospettive per il vostro futuro.

: dal 1 maggio al 10 maggio Amore: gioiosi, espansivi ed espliciti nel manifestare i vostri desideri, risveglierete anche nel partner più timido la voglia di passione. Sicuri e vincenti, parecchi single faranno conquiste inaspettate.

Terza decade: dal 11 maggio al 20 maggio Lavoro: è arrivato il momento di chiedere a chi collabora con voi di sostenervi nei vostri progetti. Mostratevi sicuri e decisi, in vista di traguardi interessanti. Tra un impegno e l’altro, saprete districarvi egregiamente.

precedente

gemelli21 maggio - 21 giugno

successivo

: dal 21 maggio al 31 maggio Le stelle in questo periodo sono generose con voi. Stuzzicano le vostre ambizioni, la voglia di emergere e vi indicano i percorsi utili a raggiungere agevolmente i vostri obiettivi.

: dal 1 giugno al 10 giugno Amore: a qualcuno non mancherà un desiderio di evasione che potrebbe anche concretizzarsi. L’importante è sempre avere bene in testa quale possono essere le amare conseguenze di quella che all’inizio è sempre una banale avventura.

Terza decade: dal 11 giugno al 21 giugno Lavoro: è un momento importante sul piano delle realizzazioni professionali. Godete infatti delle migliori influenze astrali per condurre in porto un progetto di lavoro che vi preme molto.

precedente

cancro22 giugno - 22 luglio

successivo

: dal 22 giugno al 1 luglio Sarete animati da una strana euforia che potrebbe spingervi a fare il passo più lungo della gamba. Va bene essere audaci ed osare, ma sempre dopo aver riflettuto bene.

: dal 2 luglio al 12 luglio Amore: l’influsso benevolo delle stelle promette momenti felici col partner. Non siate solo spettatori, ma mettetevi al centro delle situazioni. L’atmosfera si farà più intensa, passionale e felicemente movimentata.

Terza decade: dal 13 luglio al 22 luglio Lavoro: avete l’ambizione giusta per raccogliere risultati importanti, ma soprattutto sarete apprezzati perché non date mai la sensazione di dimenticarvi di chi vi sta a fianco e collabora con voi.

precedente

leone23 luglio - 23 agosto

successivo

: dal 23 luglio al 2 agosto Sarete particolarmente opportunisti, in senso buono naturalmente, almeno secondo voi. Saprete infatti distinguere il buono dal cattivo facendo le scelte migliori ed avrete il dono di ottenere il meglio da tutti.

: dal 3 agosto al 13 agosto Amore: se siete in coppia le stelle vi sono amiche ed alleate. Questo significa che se state vivendo una bella storia d’amore, o siete felicemente accoppiati, sarà più dolce e soddisfacente l’intesa.

Terza decade: dal 14 agosto al 23 agosto Lavoro: le stelle consentiranno alla maggior parte di voi di avere una marcia in più per quanto riguarda l’attività professionale. Finalmente è arrivato il momento di farvi notare dai vostri superiori.

precedente

vergine24 agosto - 22 settembre

successivo

: dal 24 agosto al 2 settembre Rassegnatevi ad una, giornata di transizione riguardo i vostri progetti di carriera. Fate ancora in tempo a poltrire, con l'occhio indeciso. Il pensiero, però, continua ad essere rivolto al successo e ai lavoro che avete già ripreso saldamente in mano.

: dal 3 settembre al 12 settembre Lavoro: basta incertezze, è il momento di muovervi, perché le stelle favorevoli vi offrono la possibilità di fare il sospirato salto di qualità.

Terza decade: dal 13 settembre al 22 settembre Le numerose occasioni di divertimento stimolano lo spirito facendovi sentire in pace con voi stessi e con le persone che avete attorno. Cercate di conquistare anche chi solitamente vi ignora.

precedente

bilancia23 settembre - 22 ottobre

successivo

: dal 23 settembre al 2 ottobre Non date retta ai consigli che qualcuno che vi è amico vorrà darvi ad ogni costo, ma seguite la vostra intuizione sulla strada da percorrere, senza lasciarvi suggestionare. Procederete con facilità senza intoppi.

: dal 3 ottobre al 12 ottobre Cercate dei validi amici, circondatevi di persone che ne sanno più di voi, e migliorerete la qualità della vostra vita. Non restate sempre in disparte in attesa che qualcosa capiti. Agite.

Terza decade: dal 13 ottobre al 22 ottobre Chi è in coppia non insista troppo con la seduzione, ma punti sulla condivisione d’interessi ed amicizie. Parecchi di voi devono instaurare con la persona amata un contatto mentale più profondo.

precedente

scorpione23 ottobre - 22 novembre

successivo

: dal 23 ottobre al 2 novembre Lavoro: vale la pena, prima d’incorrere in errori, di fermarsi per riflettere e capire bene da che parte si vuole andare. La vostra realtà necessita di punti fermi.

: dal 3 novembre al 12 novembre Amore: la voglia di godervi la vita vi renderà più socievoli ed aperti alle novità, anche se i desideri saranno ponderati con senso della realtà. Da un buon equilibrio tra sentimento e passione possono nascere ottime storie.

Terza decade: dal 13 novembre al 22 novembre Se avete deciso di divertirvi per cercare di distrarvi dai soliti problemi famigliari, questo è proprio il momento giusto. L’entusiasmo che avete contagerà chi vi sta intorno.

precedente

sagittario23 novembre - 21 dicembre

successivo

: dal 23 novembre al 2 dicembre Il senso del dovere vi spingerà a rendere al massimo in ogni situazione, tanto più che questa volta vi sentirete sotto esame e le critiche vi daranno molto fastidio.

: dal 3 dicembre al 11 dicembre Lavoro: le nuove iniziative avranno esito fortunato. In qualche caso avrete carta bianca e potrete organizzare ciò che v’interessa come preferirete. Le soddisfazioni professionali che meritate non si faranno certo attendere.

Terza decade: dal 12 dicembre al 21 dicembre Amore: vi dedicherete con energia ed entusiasmo a ravvivare il rapporto di coppia. I nuovi incontri acquisteranno maggiore stabilità e sicurezza. Siate pronti a viverli con passione, non ve ne pentirete.

precedente

capricorno22 dicembre - 20 gennaio

successivo

: dal 22 dicembre al 31 dicembre Sarete chiamati a prendere decisioni davvero molto importanti . Non sarà facile fare la scelta giusta. Per non sbagliare non affrettate le cose e chiedete consiglio ad una persona più vecchia di voi e più saggia.

: dal 1 gennaio al 10 gennaio Amore: è il rapporto di coppia a richiedere attenzioni ed energie. Non state a rimuginare su che cosa va bene e che cosa no. Pazienza e comprensione sono armi vincenti.

Terza decade: dal 11 gennaio al 20 gennaio Otterrete un importante riconoscimento grazie al vostro impegno. Non montatevi la testa, ma continuate a fare del vostro meglio, riuscirete a realizzare così tutti i vostri sogni.

precedente

acquariodal 21 gennaio - 19 febbraio

successivo

: dal 21 gennaio al 30 gennaio Lavoro: non perdete tempo in questioni marginali, e focalizzate la vostra attenzione su ciò che veramente v’interessa. Le stelle vi favoriscono rendendo più agevole il modo di affrontare gli impegni quotidiani ed il vostro giro d’affari.

: dal 31 gennaio al 9 febbraio Amore: un corteggiamento assiduo e reciproco tiene viva la passione nella coppia. Momenti intriganti stuzzicano il vostro cuore. Non correte il rischio di annoiarvi, perché il partner sa sempre come stupirvi.

Terza decade: dal 10 febbraio al 19 febbraio Sarete affascinati da tutto ciò che ha sapore di novità, e risolverete vecchi problemi, ma affrontandoli da un’angolatura differente. Cambiamenti fortunati che provocate o che arrivano inattesi.

precedente

pescidal 20 febbraio - 20 marzo

: dal 20 febbraio al 28 febbraio Amore: è il momento di mettere da parte gelosie immotivate e di credere all’amore del partner. Comportatevi con semplicità ed in modo sincero.

: dal 1 marzo al 10 marzo Una persona o, meglio se straniera, può essere il flirt inatteso di una giornata partita con grandi prospettive. Le stelle vi danno lo stimolo a voler concludere senza le solite pretese di perfezione di garanzie sul futuro. Godetevi l'infuocato presente: per le clausole prematrimoniali c'è tempo.

Terza decade: dal 11 marzo al 20 marzo Amore: le stelle vi regalano momenti indimenticabili col partner. Se state vivendo la vostra prima storia importante scoprirete i piaceri della passione con grande intensità.