di Franco Copes - 18 apr 2015

Oroscopo

ariete21 marzo - 20 aprile

successivo

: dal 21 marzo al 31 marzo Tenete conto delle debolezze della persona amata rispettandole, anche perché voi stessi sapete bene di non essere perfetti.

: dal 1 aprile al 10 aprile Amore: chi vi ama inizierà a manifestare segni di insofferenza per il vostro atteggiamento ostile. Cercate quindi di essere più concilianti se non volete brutte sorprese. Non dovete pensare di avere sempre ragione.

: dal 11 aprile al 20 aprile Lavoro: le stelle poco favorevoli creano non pochi ostacoli, ma allo stesso tempo stimolano la vostra intelligenza e vi fanno vedere bello anche quello che bello non è. Siate tolleranti e supererete in fretta gli eventuali conflitti.

precedente

toro21 aprile - 20 maggio

successivo

: dal 21 aprile al 30 aprile Se vi manterrete razionali nel gestire le situazioni avrete una giornata serena, con attività piacevoli e molti buoni risultati. Provate a non farvi guidare dalla vostra irrefrenabile impulsività.

: dal 1 maggio al 10 maggio Lavoro: vi lamentate perché vi sembra che la situazione peggiori. Purtroppo scoprirete che anche i colleghi la vedono così. Anziché lamentarvi provate a trovare una soluzione adeguata e i superiori ve ne saranno grati.

: dal 11 maggio al 20 maggio Amore: se siete in coppia state vivendo una fase da sogno, proprio come meglio non potevate immaginarla. Il rapporto con la persona amata è forte, solido. E’ il momento di programmare passi importanti.

precedente

gemelli21 maggio - 21 giugno

successivo

: dal 21 maggio al 31 maggio Un traguardo che sembrava lontanissimo, ora sarà alla vostra portata grazie ad una persona, del vostro giro d’amicizie, che vi offrirà il suo prezioso aiuto.

: dal 1 giugno al 10 giugno Amore: litigare col partner vi diverte, ma andateci piano con capricci e malumori. E non pretendete quello che ora l’amore non può darvi. Se siete single qualcuno si farà avanti per conoscervi.

: dal 11 giugno al 21 giugno Lavoro: la vostra grande capacità di comunicare potrebbe essere presto premiata e questa giornata sembra importante anche per dare slancio ad alcune vostre idee, comprese quelle più ardite. Finalmente i superiori hanno conosciuto il vostro valore.

precedente

cancro22 giugno - 22 luglio

successivo

: dal 22 giugno al 1 luglio Amore: se la persona su cui avete puntato gli occhi ed il cuore non vive vicino a voi è meglio arrivare al dunque prima che possa andarsene. Serata romantica per le coppie di lunga data.

: dal 2 luglio al 12 luglio La testardaggine non vi permette di accettare consigli, sebbene siano proprio azzeccati per la vostra situazione. Se continuate a fare di testa vostra però potreste pentirvene.

: dal 13 luglio al 22 luglio Lavoro: anche in ambito professionale esistono scorciatoie che rendono più rapido o leggero il lavoro. Per scoprirle chiedete a chi ha più esperienza. Non approfittatene troppo però.

precedente

leone23 luglio - 23 agosto

successivo

: dal 23 luglio al 2 agosto Lavoro: i superiori vi offrono un sostegno incondizionato. Potrete finalmente conoscere le possibilità di successo che si nascondono in una situazione ingarbugliata e prendervi anche qualche complimento sicuramente meritato per il duro lavoro.

: dal 3 agosto al 13 agosto Non dovete temere che fare il primo passo per riappacificarvi con qualcuno venga inteso come un segno di debolezza. Se credete veramente in una situazione sforzatevi di affrontarla serenamente.

: dal 14 agosto al 23 agosto Amore: quando una relazione muove i suoi primi passi l’attrazione è molto forte, ed altrettanto forte è il bisogno di conoscersi raccontandosi tutto. Fatelo col cuore in mano e tutto andrà benissimo.

precedente

vergine24 agosto - 22 settembre

successivo

: dal 24 agosto al 2 settembre Il rischio maggiore di questo periodo è quello di peccare di eccessivo ottimismo e di pensare che gli altri accettino anche le vostre idee più bizzarre. Non siate presuntuosi ed imparate a considerare anche le idee altrui.

: dal 3 settembre al 12 settembre Amore: con la persona amata siete arrivati esattamente dove volevate, e ora trovate altre mete a cui tendere insieme, con costante complicità.

: dal 13 settembre al 22 settembre Lavoro: per chi ha lavori in sospeso è probabile l’arrivo del via libera definitivo dei superiori. Finalmente ha capito che avete tutte le carte in regola per riuscire anche in un impresa complicata.

precedente

bilancia23 settembre - 22 ottobre

successivo

: dal 23 settembre al 2 ottobre Siate più cauti nel concedere la vostra fiducia, soprattutto quando le persone si dimostrano troppo gentili. Meglio dubitare ora che ritrovarsi un domani con un pugno di mosche.

: dal 3 ottobre al 12 ottobre Chi ha una vita di coppia che resiste da molto ritroverà l’intesa che, con il passare del tempo, sembrava essersi assopita. Romanticismo e sensualità anche per chi è single.

: dal 13 ottobre al 22 ottobre Per raggiungere i risultati desiderati le stelle consigliano di non scoprire le carte. Non tutte le persone che vi circondano sono corrette. Meglio stare abbottonati fino a quando non sarete più che sicuri che sia il momento d‘agire.

precedente

scorpione23 ottobre - 22 novembre

successivo

: dal 23 ottobre al 2 novembre Lavoro: avete molti programmi che sono sul punto di materializzarsi, ma per il momento ancora nulla di concreto, e potete fare tutto con calma e bene.

: dal 3 novembre al 12 novembre Le stelle molto favorevoli appianano le divergenze con la persona amata. Adesso potete fare progetti con lei, certi che nessuno vi metterà i bastoni fra le ruote. Se siete single non avete assolutamente voglia di cambiare il vostro stato e quindi preferite divertirvi spensierati.

: dal 13 novembre al 22 novembre Lavoro: se state cercando un impiego datevi da fare, avrete parecchie occasioni interessanti. Questo è anche il periodo ideale per allargare il giro di conoscenze.

precedente

sagittario23 novembre - 21 dicembre

successivo

: dal 23 novembre al 2 dicembre La vita vi sorride, le cose che vi accadono sono piacevoli, ma ancora di più lo è la vita che state costruendo. Attenti solo a non imbarcarvi in più avventure contemporaneamente.

: dal 3 dicembre al 11 dicembre Amore: se siete in coppia le stelle vi costringeranno ad una verifica dei sentimenti e molto probabilmente non potrete evitare la crisi. Ma se il partner non dovesse tornare non disperatevi, un nuovo, grande amore vi aspetta.

: dal 12 dicembre al 21 dicembre Adoperando il vostro sesto senso per le questioni pratiche vi potete tutelare da possibili errori di valutazione o da promesse fatte con leggerezza.

precedente

capricorno22 dicembre - 20 gennaio

successivo

: dal 22 dicembre al 31 dicembre Lavoro: protetti dalle stelle farete grandi progressi specie se siete a diretto contatto con il pubblico. E’ il vostro momento, cercate di trovare un equilibrio nei rapporti coi colleghi.

: dal 1 gennaio al 10 gennaio Lavoro: non permettete ai problemi di cuore di rovinare il vostro lavoro. Cercate di tenere separate la sfera privata da quella professionale. Sarà un modo per dimostrare ai vostri superiori che avete raggiunto la giusta maturità per affrontare responsabilità importanti.

: dal 11 gennaio al 20 gennaio Amore: anche se l’influsso delle stelle è positivo, l’amore non è in cima ai vostri pensieri. Infastiditi e arrabbiati farete rispuntare vecchie incomprensioni nella coppia.

precedente

acquariodal 21 gennaio - 19 febbraio

successivo

: dal 21 gennaio al 30 gennaio Se non avete la certezza che ad una vostra richiesta possa seguire un sì, astenetevi per il momento dal chiedere. Non avete bisogno di avere subito una conferma definitiva.

: dal 31 gennaio al 9 febbraio Lavoro: provate a non drammatizzare sempre le situazioni professionali che all’apparenza sembrano insormontabili. E se avete bisogno, non vergognatevi di chiedere aiuto a chi ne sa più di voi.

: dal 10 febbraio al 19 febbraio Amore: un progetto importante che riguarda la vita di coppia e la famiglia ha la possibilità di realizzarsi. Potreste per esempio andare a vivere in una casa più grande e più accogliente con il vostro partner.

precedente

pescidal 20 febbraio - 20 marzo

: dal 20 febbraio al 28 febbraio Oggi dovrete cercare di avere un po’ di pazienza in più, anche se la gestione famigliare inizia a pesarvi perché è tutta solo sulle vostre spalle.

: dal 1 marzo al 10 marzo Lavoro: tutto va a gonfie vele, i capi vi apprezzano e condividono le vostre idee mentre i collaboratori vi stimano. Siete pronti ad avviare la nuova attività a cui pensate da tempo e nascerà sotto una buona stella.

: dal 11 marzo al 20 marzo Amore: se siete in coppia cercate di chiarire subito un malinteso con la persona amata, prima che possa diventare fonte di inutili, grandi e ripetute discussioni.