Media
CNN punta a pubblico giovane: via a show su Snapchat
Si chiama "The Update" e dura dai 3 ai 5 minuti
New York, 22 ago. (askanews) - Mentre i dati mostrano come i giovani stiano lasciando in massa Facebook per Instagram (anch'esso di proprietà di Facebook) e preferiscano Snapchat, anche i media americani cercano di cambiare strategia. CNN ha appena presentato una nuova versione del suo daily news show pensata esclusivamente per Snapchat.
Si chiama "The Update" ha una durata di 3-5 minuti e sarà pubblicato tutti i giorni alle 6 di sera ora di New York. Il mese scorso anche NBC era entrata nella piattaforma con due aggiornamenti quotidiani. Molti altri gruppi stanno facendo la corte a Snapchat, tra cui anche il Wall Street Journal, anche se il social network sembra faccia fatica a ingranare in borsa e a fare profitti.
Entro la fine dell'anno tuttavia Snapchat avrà più iscritti sia di Facebook che di Instagram nelle fasce d'età tra 12 e 17 anni e tra 18 e 24 anni.
© Riproduzione Riservata