SUZUKI
Swift 1.2 Hybrid Top ibrida integrale
Appena lanciata in Italia, la nuova Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip è un autentico concentrato di tecnologia, questo modello è l’unico ibrida a trazione integrale del mercato nel segmento sotto i 4 metri di lunghezza. Al top della gamma Swift questa versione si rivolge alla clientela più esigente grazie a una dotazione completa e a una meccanica raffinata. Il sistema 4WD Allgrip Auto non richiede alcun intervento da parte del pilota, è esente da manutenzione e assicura sempre un’elevata motricità, gestendo in modo automatico la ripartizione della coppia motrice tra i due assi. Di norma privilegia la trazione anteriore, ma il giunto viscoso è pronto a trasferire fino al 50% della coppia alle ruote posteriori, quando quelle anteriori perdono aderenza.
Disponibile con carrozzeria a tinta unita o BiColor, con tetto in contrasto, Swift 1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip - a listino a 19.190 euro, ma che, grazie alla promozione di lancio fino a fine ottobre, scende a 16.150 euro - ha una dotazione completa con fendinebbia; privacy glass; sedili anteriori riscaldabili; touchscreen da 7 pollici con DAB+ e connettività Bluetooth e USB, supporto Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink e slot per SD card; navigatore con mappe 3D; telecamera posteriore; climatizzatore automatico; strumentazione My Drive con schermo LCD da 4,2 pollici tra gli indicatori analogici; cerchi bicolore in lega da 16 pollici; fari FullLed con funzione non ti abbaglio; regolatore di velocità Adaptive Cruise Control (ACC), che sfrutta un radar aonde millimetriche per gestire automaticamente la distanza di sicurezza.
Grazie al supporto dell’innovativo sistema di rilevamento frontale Advanced Forward Detection System, che si avvale di una camera monoculare e di un sensore laser, Swift 1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip propone anche il dispositivo di frenata autonoma d’emergenza «attentofrena» (DSBS), quello di avviso di uscita involontaria dalla corsia «guidadritto» (LDW) e quello di controllo della traiettoria rettilinea «restasveglio» (WAF). Sono inoltre di serie l’assistenza per le partenze in salita «partifacile» (Hill Hold Control), il sistema Keyless «chiaviintasce», gli alzacristalli elettrici posteriori e il volante rivestito in pelle.
© Riproduzione Riservata