IL PREMIO
A Donatella di Arcisate il Leoncino d’Argento di Miss Mamma
La premiazione a Venezia nell’ambito del concorso di bellezza e simpatia
Si chiama Donatella Brunetti, 53 anni, di Arcisate, ed è la vincitrice del “Leoncino d’Argento” per i «meriti artistici» legati al concorso “Miss Mamma Italiana”. Pre finalista di “Miss Mamma Italiana Gold 2026”, è stata premiata a Venezia – a Ca’ Sagredo, uno dei palazzi storici del 1600, ubicato sul Canal Grande – domenica 9 novembre in occasione del “Gran Galà” con le protagoniste del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme con un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Le mamme interessate a partecipare a “Miss Mamma Italiana”, possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541.344300 oppure consultare il sito MissMammaItaliana.it. Le iscrizioni sono gratuite.
© Riproduzione Riservata


