AUTOSTRADA
A8: chiusure a Solbiate, Cavaria e Gallarate
Ispezioni e lavori: disagi per due notti sulla Milano-Varese

Chiusure notturne a raffica, la prossima settimana, sull’autostrada A8 Milano-Varese. Per consentire attività di ispezione cavalcavia e barriere antirumore, saranno adottati diversi provvedimenti.
USCITA OBBLIGATORIA SOLBIATE
Dalle 21 di lunedì 4 dicembre alle 5 di martedì 5 dicembre, chi percorre la A8, da Varese verso Milano, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Solbiate Arno. Pertanto, dopo l'uscita obbligatoria a Solbiate Arno, si potrà rientrare dallo stesso svincolo e proseguire in direzione di Milano;
TRATTO SOLBIATE ARNO-CAVARIA
Dalle 21 di martedì 5 alle 5 di mercoledì 6 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Cavaria, verso Milano. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Solbiate Arno, percorrere la viabilità ordinaria: SP26 e SP341, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Cavaria e proseguire poi in direzione di Milano. Sempre dalle 21 di martedì 5 alle 5 di mercoledì 6 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Cavaria, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, uscire a Solbiate Arno.
GALLARATE
Stessa fascia oraria (dalle 21 di martedì 5 alle 5 di mercoledì 6 dicembre) per la chiusura dell'entrata di Gallarate, in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Varese: Cavaria o Solbiate Arno; verso Milano: Busto Arsizio, sulla A8; verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico: Besnate, sulla stessa Diramazione; da Gallarate per Milano, entrare allo svincolo di Busto Arsizio, sulla A8.
© Riproduzione Riservata