CHIUSURA SCONGIURATA
Manara, Acqua 13-Aquamore nuovo gestore
Alla società mantovana l’affidamento dell’impianto di Busto Arsizio fino al 31 maggio 2026. Subentra a Forus dopo una lunga sequenza di disservizi

È stata affidata alla società Acqua 13-Aquamore di Castel Goffredo (Mantova) la gestione della piscina Manara per i prossimi due anni. È questo l’esito della trattativa privata avviata dal Comune di Busto Arsizio dopo che la procedura negoziata era andata deserta. Il nome di Acqua 13-Aquamore circolava già da tempo (l’operatore aveva già risposto alla prima manifestazione di interesse).
GESTIONE BIENNALE
Il nuovo gestore si insedierà ufficialmente il prossimo 1° giugno, e resterà in carica fino 31 maggio 2026. È agli sgoccioli dunque la gestione degli spagnoli di Forus, allontanati dal Comune di Busto con due anni di anticipo a causa di una lunga sequenza di disservizi.
LA VASCA ESTERNA APRE A METÀ GIUGNO
La parte estiva della piscina, quella con la vasca esterna, aprirà dunque a metà giugno. Scongiurato il rischio di una lunga chiusura che avrebbe comportato pesanti conseguenze in termini di manutenzioni e costi di riapertura.
© Riproduzione Riservata