NATALE
Al teatro di Varese gli auguri del Circolo della Bontà
Iniziativa in collaborazione con l'Associazione carabinieri durante il concerto di Bennato

L’iniziativa è partita ieri, venerdì 6 dicembre, con il concerto di Edoardo Bennato, e proseguirà con tutti gli spettacoli di dicembre al Teatro Apollonio di Varese. La Fondazione Circolo della Bontà, in collaborazione con l'Associazione nazionale carabinieri, sarà presente per rivolgere pensieri augurali ai pazienti degli ospedali di Asst-Sette Laghi e al personale medico e infermieristico che li ha in cura, «in segno di affettuosa riconoscenza e gratitudine», spiegano gli organizzatori. Si tratta di auguri di «buon Natale sincero e fuori dalle convenzioni per quanti sono nella difficoltà e per coloro che quotidianamente coniugano la conoscenza medica alla sensibilità umana».
Presente sul palco, affiancato da Roberto Leonardi dell’Anc, il presidente Gianni Spartà ha «fatto gli auguri ai pazienti dei nostri ospedali e a coloro che li curano».
Edoardo Bennato, dal canto suo, si è dimostrato ancora un volta molto sensibile, ricordando che nel 2013 tenne all'Apollonio un concerto benefico a cui partecipò anche l’ex ministro Roberto Maroni.
© Riproduzione Riservata