CONTROLLI IN STRADA
Andava a 104 all’ora in centro, patente ritirata
L’automobilista è stato sanzionato a Lavena Ponte Tresa dove il limite di velocità è inferiore alla metà. Sul “podio” delle irregolarità anche sorpassi vietati e mancato rispetto delle strisce pedonali

Viaggiava a 104 chilometri orari nel centro abitato di Lavena Ponte Tresa, dove il limite di velocità scende a più della metà. Per questo la Polizia locale lo ha sanzionato e gli ha ritirato la patente. È avvenuto nei giorni scorsi quando, nella cittadina al confine con la Svizzera, gli agenti guidati dal comandante Enrico Lanzalone hanno effettuato una serie di servizi sia di giorno che durante la sera e la notte.
In particolare sul “podio” delle irregolarità riscontrate ci sono l’eccesso di velocità, per l’appunto, seguito dalle sanzioni elevate per sorpassi vietati e per il non rispetto dei passaggi pedonali. Sono state ritirate anche delle patenti e sequestrati vari mezzi. I controlli sono stati concentrati sulle principali strade di Lavena Ponte Tresa e, quindi, lungo le due strade statali: quella che collega Lavena a Marchirolo e poi quella che attraversa integralmente il lungolago, sull’asse Brusimpiano-Cremenaga.
© Riproduzione Riservata