IL ROGO
Antizanzare in cortocircuito, incendio in un condominio
A fuoco le tende parasole sui balconi. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme potessero estendersi all’interno degli appartamenti

Momenti concitati questa mattina, mercoledì 31 luglio, in centro città a Saronno, dove sono arrivati i vigili del fuoco e anche una ambulanza: l’allarme è scattato alle 7 per una colonna di fumo che si stava alzando dal condominio di via Roma che al pian terreno ospita anche gli uffici dell’ex municipalizzata Saronno servizi.
L’INCENDIO IN VIA ROMA
A bruciare alcune tende anti-sole sui balconi dei piani superiori: l’immediato intervento dei pompieri ha consentito di evitare che le fiamme potessero estendersi all’interno degli appartamenti. Nel corso dell’intervento, i vigili del fuoco hanno chiuso per un paio d’ore quel tratto di via Roma, situato proprio all’ingresso della zona a traffico limitato.
POSSIBILE CORTOCIRCUITO
Da quantificare l’entità dei danni, e intanto si stanno svolgendo gli accertamenti per chiarire le cause dell’accaduto, probabilmente a causare la prima scintilla è stato un cortocircuito di un dispositivo contro le zanzare. Non si registrano feriti o intossicati per il fumo.
© Riproduzione Riservata