AL SUPERMERCATO
Aria cattiva, evacuata l’Esselunga
Forse a causa di sostanze irritanti spruzzate da un cliente al supermercato di Solaro. Cinque persone soccorse dal 118. Indagini dei carabinieri

Cinque persone, oggi pomeriggio, mercoledì 4 settembre, hanno avuto bisogno di assistenza medica al supermercato Esselunga di via Varese a Solaro, che alle 16.15 è stato evacuato a causa della presenza nell’aria di una sostanza irritante. L’ipotesi è che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino.
Sul posto - la struttura commerciale si trova lungo la Saronno-Monza nelle vicinanze del confine saronnese - sono accorsi i carabinieri, l’auto-infermieristica e l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, oltre a diversi mezzi dei vigili del fuoco, da Saronno e da altri comandi.
Tutti sono stati fatti uscire dall’edificio e sono state visitate cinque persone, in particolare una donna di 44 anni è quella che ha lamentato le maggiori, seppur non gravi difficoltà respiratorie.
Sono ora in corso gli interventi per arieggiare gli ambienti, tutte le porte sono state spalancate; e sono in corso le indagini per chiarire con precisione l’accaduto.
© Riproduzione Riservata