COME UN LABORATORIO
Arrestato per spaccio, nel box di Fagnano nasconde un arsenale
I carabinieri hanno perquisito il garage di un uomo, già in carcere da inizio marzo. Trovati droga, soldi e armi

Nel box c’era un vero e proprio laboratorio con oltre 12 chili di stupefacenti, tra hashish e cocaina, oltre 34mila euro in contanti e un arsenale di armi tra fucili, munizioni, pistole e coltelli.
L’UOMO SI TROVA GIÀ IN CARCERE
È ciò che hanno trovato i Carabinieri dopo la perquisizione del box di un 51enne che era già in carcere dopo l’arresto dello scorso 2 marzo. I militari della stazione di Fagnano Olona hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione dell’uomo, torinese ma residente sul territorio, e lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.
RITROVATI DROGA, SOLDI E ARMI
A seguito della una perquisizione del garage dove il 51enne aveva parcheggiato l’auto, con l’ausilio di “Kevin”, cane antidroga del Nucleo cinofili Carabinieri di Casatenovo hanno ritrovato nel dettaglio 34.150 euro in contanti, oltre 11 chili di “hashish“, suddivisa in panetti da 100 grammi circa, circa un chilo di cocaina pura già suddivisa in dosi e tutto il kit dello spacciatore, tra bilancini e materiale per il confezionamento degli stupefacenti. E poi le armi: due coltelli con una lama da 20 centimetri, un fucile a canne mozze calibro 20 rubato, una pistola calibro 6 - sulla quale sono in corso accertamenti - e 250 munizioni.
Il tutto è stato posto sotto sequestro in attesa di essere consegnato all’ufficio competente, mentre i contanti verrà versata sul deposito giudiziario.
© Riproduzione Riservata