FNAARC
Agenti di commercio, Sbernini presidente del Varesotto
«Ogni nostra iniziativa avrà lo scopo di coinvolgere nuovi colleghi perché l’unione fa la forza»

È stato nominato ieri sera, 13 novembre, il nuovo presidente di Fnaar Confcommercio provincia di Varese: sarà il luinese Attilio Sbernini a ricoprire la carica nei prossimi cinque anni. Nominato dal consiglio della Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio, Sbernini prosegue il suo percorso in un incarico che già ricopre da un anno e mezzo, dopo la scomparsa di Franco Iemmallo.
Presente all’incontro anche il presidente nazionale degli agenti di commercio Alberto Pedranzan, che ha espresso grande apprezzamento per l’apporto dell’associazione varesotta alla “causa nazionale”, ricordando la missione degli agenti: «Combatteremo le battaglie a tutela della professione e degli associati, proporremo iniziative e progetti, proprio come avrebbe fatto il nostro presidente Iemmallo».
Le prime parole di Sbernini sono dedicate alla missione e Fnaarc ricopre nel nostro territorio: «Ogni nostra iniziativa avrà lo scopo di coinvolgere nuovi colleghi perché l’unione fa la forza. La stessa unione che consolideremo con le altre federazioni del Varesotto, con le quali collaboreremo sempre più».
© Riproduzione Riservata