SICUREZZA
Il “grazie” di Azzate ai carabinieri
Riconoscimento all’impegno quotidiano

La comunità di Azzate ringrazia i carabinieri per la loro quotidiana presenza e il loro impegno per garantire la sicurezza in paese.
Nella mattinata di domenica 18 dicembre, infatti, una delegazione delle associazioni azzatesi che operano nel campo della sicurezza e della salute dei cittadini ha fatto visita alla caserma dell’Arma per porgere gli auguri di Natale e dire “grazie” ai militari a nome di tutti i residenti e i commercianti. Il gruppo è stato ricevuto dal comandante di Stazione, il maresciallo Giuseppe Albanese. Al quale, durante il tradizionale brindisi natalizio, è stata consegnata una pergamena con i ringraziamenti per la disponibilità e l’impegno per rendere il paese un luogo più vivibile per tutti.
Nella foto, il maresciallo Albanese con i rappresentanti di Gruppo sicurezza e controllo del territorio (Alessandra Colli e Antonio Triveri), Associazione Nazionale Carabinieri di Gazzada Schianno (Domenico Cirigliano), Associazione Nazionale Alpini di Azzate (Ernesto Ferrarini), Protezione civile (Lorenzo Gussoni) e Sos della Valbossa (Maria Cristina Crosta).
© Riproduzione Riservata