IL CONCORSO
Babbo più bello d’Italia, premi a Cuvio e Busto Arsizio
A due papà del Varesotto i riconoscimenti glamour e simpatia

Sergio Moscatelli, 35 anni di Spello, è il “Babbo più Bello d’Italia 2022”, ma anche due “colleghi” del Varesotto hanno ottenuto riconoscimenti. Alla 28esima edizione del concorso, andata in scena all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare - Riviera Romagnola, venti papà si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità: chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.
Il titolo di “Babbo Glamour” è andato a Diego Barbati, 42 anni, operaio di Busto Arsizio, papà di Giulia di 7 anni; mentre il titolo di “Babbo Simpatia” è stato assegnato a Roberto Caccaro, 50 anni, artigiano di Cuvio, papà di Calvin, Darien e Sunrise, di 17, 14 ed 11 anni.
IL CONCORSO
“Il Babbo più Bello d’Italia” è un concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per i papà con più di 56 anni, l’unico requisito per partecipare è essere papà.
© Riproduzione Riservata