IL FESTIVAL
Elisabetta Pellini conquista il Baff
Successo per “L’amore nonostante tutto”, quarto episodio di “Selfiemania”

Una solida sceneggiatura c’è, una gran dose di passione pure. Il resto lo fanno attori come Milena Vukotic e Andrea Roncato, che hanno solo da insegnare a chi è ben più giovane di loro e si cimenta nella regia per la prima volta. A compensare l’inesperienza tecnica persone del calibro di Blasco Roncato.
“L’amore nonostante tutto”, quarto episodio di “Selfiemania”, realizzato da Elisabetta Pellini, conquista il pubblico riunito dal BAff al Fratello Sole. Il film, nelle sale dal 7 ottobre, propone 4 realtà diverse, tenendo al centro la spasmodica attenzione all’immagine propria dell’era smartphone, con contributi russi e austriaci.
In sala, ieri sera 16 settembre, oltre alla varesina Pellini (in abito bianco e rosso a richiamare i colori di Busto Arsizio e dello stesso BAff), anche il produttore Claudio Bucci e l’attrice Bianca Nappi, presentati da Paola Poli e Steve Della Casa. A introdurre la serata il presidente del BAff Alessandro Munari che ha elogiato l’amministrazione bustese, chiedendo sostegno per la prossima edizione del festival, che sarà la numero 20 e si spera avvenga con meno restrizioni. Ironizzando ha sognato di poter invitare
© Riproduzione Riservata