L’ANNUNCIO
Battaglino ancora ds del Varese: rinnovato il contratto
Lo comunica la società biancorossa. «Diamo continuità al progetto sportivo»
Alessio Battaglino sarà il direttore sportivo del Varese anche per la prossima stagione sportiva. Lo ha annunciato questo pomeriggio, venerdì 13 febbraio, la società biancorossa dopo aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto.
IL PROGETTO
«La conferma di Battaglino – si legge nel comunicato ufficiale – si inserisce nel solco del progetto di continuità sportiva intrapreso dalla società biancorossa, volto a consolidare le basi tecniche e organizzative del club e a proseguire il percorso di crescita avviato nelle ultime stagioni. La società esprime soddisfazione per il proseguimento di questo rapporto, ritenendo il lavoro del direttore sportivo coerente con i valori, le ambizioni e la visione a medio-lungo termine del Varese Fc».
LE PAROLE DEL DS
«Sono molto soddisfatto per la fiducia che la società ha deciso di rinnovarmi – dichiara Alessio Battaglino – e voglio ringraziare tutta la dirigenza per la stima dimostrata. Affronterò questo finale di stagione e la prossima annata con grande entusiasmo e senso di responsabilità: ci attende un percorso impegnativo, ricco di lavoro e di nuove sfide stimolanti. Continueremo a operare con serietà e passione per dare continuità al progetto sportivo e crescere insieme, giorno dopo giorno. Un ringraziamento speciale va anche a mia moglie Ilaria e a mia figlia Vittoria per il supporto costante e la vicinanza che non mi fanno mai mancare».
© Riproduzione Riservata


