L’EVENTO
Gazzada, beneficenza divertendosi con Benvenuto Club Internazionale
L’appuntamento mercoledì 13 novembre a Villa Cagnola

Il Benvenuto Club Internazionale di Varese organizza come tutti gli anni un mercatino di beneficenza dal sapore internazionale, che si terrà all’interno di Villa Cagnola a Gazzada, mercoledì 13 novembre, dalle 10 alle 13, con ingresso libero. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a Il Viandante, l’EroForestiero e Il Pezzettino.
LA TESTIMONIANZA
«Quest’anno ci sentiamo particolarmente coinvolti in questa iniziativa dal momento che giovedì 7 novembre è stato inaugurato il nuovo centro diurno Casa Arca in via Tonale a Varese, gestito dai volontari di Il Viandante e di Arca, associazioni che il Benvenuto Club Internazionale di Varese sta sostenendo quest’anno - dichiarano gli organizzatori - Il presidente e il tesoriere del club erano tra gli ospiti della cerimonia di inaugurazione dell’edificio, che è stato confiscato alle organizzazioni criminali legate alla mafia, ed è stato completamente rinnovato, rendendolo funzionale e confortevole. La struttura diventerà sicuramente presto un punto di riferimento per i senzatetto di Varese, offrendo risposta ai bisogni di base di ogni uomo o donna, ovvero: cibo, rifugio, igiene, assistenza sanitaria, ascolto e socializzazione».
L’INVITO
Il club invita calorosamente tutti a mostrare il proprio supporto per queste importanti iniziative che operano a Varese, garantendo una mattinata splendida e tante occasioni di acquisto originali e vantaggiose.
© Riproduzione Riservata