L’ACCOGLIENZA
Benvenuto speciale ai passeggeri cinesi di Malpensa
Indicazioni, assistenza e consigli utili: inaugurato questa mattina un welcome desk

Un’accoglienza speciale, a Malpensa, per i passeggeri in arrivo dalla Cina. E’ stato inaugurato nella mattinata di oggi, lunedì 30 ottobre, un welcome desk dedicato ai cittadini della Repubblica popolare cinese in arrivo nello scalo della brughiera.
Si tratta di un punto informativo, realizzato da Sea, da Italy China Council Foundation-ICCF e da Guang Hua Cultures et Media Italia, dove i viaggiatori, una volta atterrati, troveranno indicazioni, assistenza e consigli necessari per muoversi e viaggiare nel nostro Paese.
LE PAROLE DI BRUNINI
«Accogliamo con entusiasmo questa nuova iniziativa che conferma il nostro impegno nei confronti dei servizi rivolti al mercato cinese», ha dichiarato Armando Brunini, amministratore delegato di Sea durante il taglio del nastro. E ha poi proseguito così: «Con l’arrivo di nuove compagnie e il consolidamento di quelle già presenti, Malpensa collega Milano e l’intero nord Italia alla Cina, offrendo voli diretti verso sette delle principali città cinesi, tra cui Pechino, Shanghai, Wenzhou, Hong Kong, Nanchino, Shenzhen e Zhengzhou. Attualmente, sul nostro scalo operano le compagnie di Air China, Cathay Pacific, Juneyao Airlines, Hainan Airlines ed Eva Air, con il collegamento su Taipei. Inoltre Malpensa è l’unico aeroporto italiano con un collegamento diretto servito da un vettore italiano, Neos, e così organizzato, l’aeroporto offre un totale di 32 frequenze settimanali. È il gateway che cresce maggiormente in Europa ed è candidato a essere una delle porte di accesso preferite per il traffico proveniente dalla Cina».
LA PRIMA ACCOGLIENZA
Malpensa, infatti, è sempre più collegata alla Cina e i primi passeggeri a essere accolti dall’addetto bilingue saranno proprio quelli in arrivo questa sera con il nuovo volo della Juneyao Airlines dalla metropoli di Zhengzhou.
© Riproduzione Riservata