LA FORTUNA
Vince 611mila euro. E ringrazia
Anonimo giocatore si aggiudica il 5+1 dell’estrazione di ieri sera del Superenalotto, poi telefona ai gestori della ricevitoria “Il Quadrifoglio”

Una telefonata per pronunciare due volte la parola Grazie prima di riattaccare. Così il fortunato vincitore s’è fatto vivo stamane, venerdì 12 marzo, alla ricevitoria Sisal per comunicare la propria gioia: ieri sera, all’estrazione del Superenalotto, il sin qui anonimo giocatore, s’è ritrovato tra le mani il tagliando che vale 611.340,44 euro.
La giocata . coi numeri 9, 31, 51, 68, 84, 90, Jolly 33, Super Star 41 - è avvenuta all’edicola-cartoleria Il Quadrifoglio - un nome, una garanzia - di via Battisti, nella comasca Binago, a 4 chilometri dal centro di Malnate.
Spiega Andrea, che col padre Luigi Guadagnin e la madre Lorena, gestisce l’esercizio commerciale, rilevato nel lontano 1993: «Stamattina - racconta Andrea - abbiamo ricevuto la chiamata di quello che pensiamo il vincitore. Una voce rotta dall’emozione ha detto Grazie, Grazie prima che la comunicazione venisse interrotta. La certezza che sia il fortunato vincitore dei 611mila euro non c’è, anche se la tempistica e il modo farebbero pensare che la fortuna sia toccata comunque a una persona riconoscente».
Per gli appassionati della rincorsa alla Dea Bendata, non essendo stato centrato neppure ieri sera il fatidico 6, il Jackpot per il concorso di domani, sabato 13 marzo, sale alla vertiginosa cifra di 121 milioni di euro.
© Riproduzione Riservata