PALLANUOTO
I Mastini sbranano Trieste
Nessun problema per la squadra di Baldineti che ora si concentra sulla Coppa Italia

Vittoria come da copione per il Banco BPM Sport Management, con la squadra di Marco Baldineti (senza Giuseppe Valentino sostituito dal giovane del vivaio bustocco Alessio Rosanò) che annienta senza troppi problemi la resistenza di Trieste, con la compagine dell’ex Federico Panerai che è in balia dei Mastini dall’inizio alla fine.
Tra i padroni di casa capitan Luongo è il top scorer di giornata, Nicosia (tra i pali dal primo minuto) in porta sa sempre come farsi trovare pronto e Busto Arsizio fa festa anche per il gol del giovane del vivaio Alessio Rosanò.
Ora i bustocchi possono concentrarsi sulla Coppa Italia: da venerdì scattano le Final Eight, prima avversaria ai quarti è Bogliasco.
Banco BPM Sport Management-Trieste 18-6
(5-1, 4-2, 6-1, 3-2)
BPM Lazovic, Dolce 1, Damonte 3, Alesiani 1, Fondelli 4, Di Somma 2, Drasovic 1, Bruni 1, Mirarchi, Luongo 4, Casasola, Rosanò 1, Nicosia. All. Baldineti.
TRIESTE Oliva, Podgornik 1, Petronio 1, Mladossich 1, Giorgi, Panerai, Gogov, Turkovic, Vico 2, Mezzarobba 1, Spadoni, Rocchi, Persegatti. All. Bettini.
Arbitri Ferrari e Rovida.
Note Spettatori: 200 circa. Superiorità: Busto 4/11, Trieste 3/7. Uscito per limite di falli: Petronio nel quarto tempo.
© Riproduzione Riservata