L’ABBRACCIO
Letizia corona un sogno
La giovane scrittrice di Magnago a Milanello incontra Zlatan Ibrahimovic e il suo idolo Davide Calabria. Che autografa il suo libro

Ha realizzato un altro sogno Letizia Luise, la ragazza di 14 anni di Magnago e studente a Busto, autrice del libro “Il mondo di Letizia” (in cui racconta storie di fantasia, ma anche di sport e di vita). Letizia - che affronta col sorriso e determinazione i problemi motori che ne limitano alcune funzionalità del linguaggio e degli arti - ha una particolare predilezione per il difensore del Milan Davide Calabria. E ora, accompagnata dal consigliere comunale Alessandro Albani (milanista doc), ha incontrato il suo idolo a Milanello.
Calabria – ben felice di salutare Letizia – ha anche autografato il libro della giovane scrittrice. Ha poi potuto incontrare tutti i giocatori rossoneri, compresi il supercampione svedese Zlatan Ibrahimovic, anch’egli dimostratosi disponibile e sorridente, e il giovane difensore fagnanese (ma nato a Busto) Matteo Gabbia, che lunedì sera ha debuttato in Serie A contro il Torino a San Siro.
«È stata una grande emozione accompagnare Letizia a Milanello», rimarca il consigliere Albani. «Lo dico non solo da milanista, ma soprattutto perché è stato bello vedere la felicità di questa ragazza nell’incontrare il proprio giocatore preferito. Ringrazio Ac Milan per l’ospitalità e la gentilezza dimostrata da tutti».
Pur avendo come beniamino il milanista Calabria, Letizia è tifosa juventina. E chissà che prossimamente la giovane magnaghese non possa realizzare un altro desiderio: conoscere da vicino anche i campioni bianconeri.
© Riproduzione Riservata