L’EFFRAZIONE
Busto Arsizio, spaccata al Cps
Misteriosa incursione notturna: non è stato rubato nulla
Spaccata al Cps di viale Stelvio prima dell’alba la scorsa notte, giovedì 16 dicembre. A dare l’allarme, questa mattina verso le 8.30, è stato il personale medico che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia locale cittadina e la polizia scientifica del commissariato di via Foscolo.
Secondo la prima ricostruzione i balordi si sono introdotti da una porta secondaria a vetri che hanno spaccato facendo poi scattare il maniglione antipatico per entrare nella struttura.
Sono poi andati dritti negli uffici dei medici e della caposala dove hanno divelto le serrature per poi aprire cassetti delle scrivanie, mobiletti e armadi. Hanno messo tutto a soqquadro: non si capisce cosa cercassero con esattezza e si sta verificando se e cosa abbiano portato via. Da un primo controllo non risulterebbe rubato niente, neppure i medicinali per le tossicodipendenze come il metadone custoditi in appositi armadi chiusi a chiave. L’ipotesi è che i balordi siano stati interrotti e che siano scappati. Le indagini sono in corso.
© Riproduzione Riservata