IL CASO
Busto, da cameriera a OnlyFans
Madalina è passata da 1.000 euro al mese a un guadagno cento volte più redditizio. Tutto grazie al suo generoso decolleté

Madalina Ioana Filip, in arte Mady Gio, 27 anni, è rumena, ma ha vissuto a Busto Arsizio dall’età di 12 anni. Fino a un anno fa lavorava al Panino Grigliato come cameriera e passava il tempo libero su Twich, con i videogames. Poi le foto su Instagram e i video su Tik-tok che mettevano in risalto il decolté. Fino alla svolta: il debutto su OnlyFans, il social network che non ha politiche restrittive e che richiede la sottoscrizione di abbonamenti per visualizzare immagini e video. Lì la dote naturale più evidente di Madalina, l’ottava di reggiseno, si è trasformata in oro.
«Sono stati i miei fans di Twich a convincermi ad andare su OnlyFans, dove è partito il business vero e proprio – spiega – Non è svilente, la mia famiglia mi vede felice. Io pago le tasse, è tutto in regola. Non ho paura di trovarmi in condizioni spiacevoli perché faccio solo foto, spesso giocate sul vedo-non vedo».
Madalina sostiene di guadagnare «100 mila euro al mese, dichiarati al fisco fino all’ultimo centesimo». «La somma – afferma Mady Gio – deriva dagli abbonamenti su OnlyFans e dalla vendita di contenuti speciali realizzati appositamente per i clienti seguendo le loro richieste, ma senza mai travalicare nella pornografia».
Ok i video, ma niente dirette per non vedersi arrivare richieste scomode, come fare spogliarelli. Fino a un mese fa, tra l’altro, Madalina non si mostrava neppure in topless. «I clienti mi chiedono particolari, ad esempio una foto della pancia e dell’ascella. Cose normali, senza mai mancare di rispetto» spiega la ragazza che durante l’adolescenza ha vissuto il seno abbondante come un problema: «Mi mettevo magliette da suora – dice la “creator” – Adesso grazie a OnlyFans ho imparato ad amarmi come sono, con la cellulite e la pancetta».
Il canale OnlyFans di Mady Gio oggi conta oltre 4 mila abbonati principalmente americani e italiani. La giovane - che oggi vive a Stabio - ha una discreta popolarità anche sul territorio: viene fermata per la strada da persone che le chiedono «tu sei quella di Instagram?».
Per pubblicizzarsi, infatti, Madalina, insieme al suo ex marito con cui è in ottimi rapporti, gestisce 8 piattaforme social in cui si mostra in pose sempre nuove e, ovviamente, un po’ osé. Spesso si parla di nuove professioni su internet, mostrare il seno su OnlyFans è una di quelle? «È po’ come lavorare in ufficio: passo parecchio tempo davanti al computer. Mi metto a tavolino per pensare ogni giorno a quali foto pubblicare, perché vedere sempre e solo il seno annoia anche me, figurati gli altri – spiega l’esplosiva modella – Continuerò a fare questa vita fino a che mi divertirò, poi chissà, magari aprirò un ristorante».
© Riproduzione Riservata