L’EVENTO
Busto in festa: sport per tutti
Il 13 settembre gli stand di 60 società tra le vie e le piazze del centro città

Sabato 13 settembre torna “Busto: Sport per tutti”, la grande festa dello sport cittadino organizzata da Assb con il supporto dell’Amministrazione comunale. Dalle 15 alle 18, le vie e le piazze del centro saranno animate dagli stand di circa 60 società sportive di Busto Arsizio, pronte a fornire agli interessati (anche con prove e dimostrazioni pratiche) tutte le informazioni necessarie sulle proprie attività.
«BUSTO CITTÀ SPORTIVA»
«È una grande vetrina per le associazioni, in un momento in cui le famiglie scelgono quale sport far praticare ai propri figli», ha sottolineato la presidente di Asbb Cinzia Ghisellini nel corso della presentazione avvenuta in Comune stamattina, mercoledì 10 settembre. «Ho sempre visto questa manifestazione come un bellissimo momento di festa – aggiunge il vicesindaco e assessore allo Sport Luca Folegani – che dimostra come Busto sia una città allegra, viva e soprattutto sportiva».
NESSUNA RIPERCUSSIONE AL TRAFFICO
In quest’edizione i gazebo delle società si posizioneranno solo nella zona pedonale, senza occupare le vie e le piazze aperte alla circolazione.
Il servizio completo sulla Prealpina di giovedì 11 settembre in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata