AMBIENTE
Busto, in permesso per pulire la città
Dipendenti di Reti a caccia di rifiuti nelle vie del centro

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, ha avviato la seconda edizione del NETcleaning Day, una iniziativa rivolta ai suoi dipendenti ma anche ai cittadini bustesi per sensibilizzarli alla cura e alla tutela dell’ambiente.
Ieri mattina, 14 luglio, i NETworker hanno pulito le vie del centro storico e le aree limitrofe, prendendosi anche cura delle aree verdi. «Un’azione indipendente e concreta, su base volontaria, che si colloca nei progetti di Reti all’insegna della sostenibilità ambientale - chiarisce Bruno Paneghini, presidente e amministratore delegato - Il rispetto dell’ambiente e il benessere delle persone sono per noi degli elementi di fondamentale importanza. Ogni giorno applichiamo diverse misure per ridurre l’impatto ambientale e rigenerare le risorse, ma anche per sensibilizzare i nostri dipendenti e stakeholder. Ciascuno di noi può fare la differenza a partire dalle piccole azioni».
Le due ore impiegate dai dipendenti rientreranno nei permessi per le attività di volontariato previsti dal Piano Welfare aziendale.
© Riproduzione Riservata