TIFO BENEFICO
Busto, Berti infiamma il popolo nerazzurro
L’ex centrocampista ospite dell’Inter Club. Fondi per Mai Paura Camp

Bella serata a tinte nerazzurre al Poppinjay Pub di via Palestro, dove l’Inter Club Busto Arsizio ha organizzato ieri sera, 9 maggio, un aperitivo con Nicola Berti. Il grande ex centrocampista della Beneamata è stato l’ospite speciale dell’evento: “Nicolino”, come ancora lo chiamano i supporters interisti, è stato molto disponibile con i tanti tifosi presenti, firmando autografi a raffica e posando per i classici selfie ricordo.
Berti è ancora amatissimo dal popolo nerazzurro, e anche ieri sera i tifosi hanno rievocato insieme a lui alcuni gol e partite indimenticabili, a cominciare dalla celebre galoppata vincente a Monaco contro il Bayern in Coppa Uefa nella stagione 1988-89.
Ma la serata, decisamente riuscita, ha avuto anche un importante risvolto benefico: il club guidato dalla presidentessa Betty Borroni ha infatti donato 500 euro per il progetto “Mai Paura Camp”, promossa dalla dottoressa Emanuela Bossi, intervenuta all’evento. Era presente anche un altro tifoso nerazzurro doc come l’assessore allo sport e al bilancio Maurizio Artusa.
© Riproduzione Riservata