LA NOMINA
Busto Arsizio, Sarah Leoni nuova presidente dei commercianti
Subentra ad Alessandra Ceccuzzi alla guida del Comitato del centro cittadino. Dal 2009 lavora nell’attività di famiglia

Adesso è ufficiale: Sarah Leoni è la nuova presidente del Comitato commercianti del centro cittadino. La nomina è stata ratificata dall’assemblea elettiva svoltasi oggi pomeriggio, giovedì 18 gennaio. Leoni - che già ricopriva il ruolo di vicepresidente - succede ad Alessandra Ceccuzzi.
Questo il commento a caldo del sindaco Emanuele Antonelli e della vicesindaco e assessore allo Sviluppo economico Manuela Maffioli: «Ringraziamo Alessandra Ceccuzzi per l’impegno e la collaborazione di questi anni di presidenza, e ci congratuliamo vivamente con Sarah Leoni per il prestigioso incarico, non privo di grandi responsabilità, ma per il quale assicuriamo la piena disponibilità dell’amministrazione comunale a lavorare insieme, nel comune interesse della salute e, anzi, dell’auspicato ulteriore sviluppo del nostro commercio. Nell’augurarle buon lavoro - proseguono Antonelli e Maffioli - siamo certi che la nuova presidente, anche grazie all’esperienza personale e alle conoscenze maturate in questi anni di impegno nel direttivo del Comitato, saprà raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi che concorreranno a rendere il nostro centro, e quindi la città in generale, ancora più attrattivo, accogliente, vivace».
Sarah Leoni lavora dal 2009 nell’attività di famiglia - Andreella Photo -, ed è stata conduttrice e organizzatrice dell’importante festival fotografico “Dia sotto le stelle”.
© Riproduzione Riservata