QUIZ
Cairate, Roberta campionessa a «L’eredità»
Ma un errore nell’ultimo gioco le impedisce di vincere 150mila euro

Roberta Frigeri è campionessa, ancora senza portafoglio, al quiz di Rai Uno “L’Eredità”.
La simpaticissima cairatese nel preserale condotto da Flavio Insinna nella puntata di oggi, lunedì 9 maggio, ha sbaragliato la concorrenza, ha partecipato al gioco finale della ghigliottina: non ha mai dimezzato e ha giocato per la cifra record di 150 mila euro. Non è però purtroppo riuscita a trovare la parola che unisse gli altri cinque vocaboli “Ingannare, Leggero, Mancanza, Salsa e Buon” ovverosia “Appetito” e non, come detto da Roberta, “Tempo”.
Roberta Frigeri si è subito particolarmente distinta ed integrata nel game show della rete ammiraglia, ha scherzato con il conduttore Insinna e, complici la vicinanza e le stesse radici territoriali, con il professore di Busto Arsizio Andrea Cerelli. Ci saranno sicuramente ancora altre occasioni, a partire da domani, per Roberta, per confermarsi campionessa e, se possibile, vincere e essere sempre più protagonista nel programma di Rai Uno. Roberta lavora nel campo delle comunicazioni e della pubblicità a Milano, è sempre stata grande appassionata di sport, ha praticato atletica e triathlon e si diletta a fare passeggiate in bicicletta.
«C’è mancato davvero poco questa sera, ha detto al telefono il papà Bruno, ci riproverà, ha fatto una bellissima figura in Tv, sono sempre stato e sempre sarò orgoglioso di lei».
Una bella vetrina televisiva anche per la piccola comunità di Cairate sugli schermi della Tv di Stato.
© Riproduzione Riservata