LE PARTITE DEL SABATO
Legnano in anticipo: ostacolo Chieri
Le gare di oggi: Castellanzese a Pinerolo, la Caronnese ospita l’Arconatese

Nel campionato di quarta serie, che riparte dopo la sosta, oggi, sabato 1 aprile, nel girone A, anticipano il Legnano al “Mari” col Chieri, la Castellanzese a Pinerolo. Due compagini torinesi che cercano punti salvezza contro i lilla di Francesco Punzi e i neroverdi di Achille Mazzoleni. Legnano privo dell’interno Donnarumma (squalificato) e della punta Cani (infortunato), ma con un organico di valore, che malgrado sia virtualmente a -10 dal Ligorna, quinto, non vuole smettere di credere di poter ottenere i play off.
Mentre la Castellanzese, impegnata a Pinerolo, ha la possibilità, vincendo, di mettere il punto esclamativo sulla salvezza, e quindi di garantirsi di essere a settembre al via per la quinta stagione di fila nella massima categoria dei Dilettanti.
GIRONE B
Dopo 13 stagioni di fila in categori, è giunta al passo d’addio la Caronnese di Simone Moretti, ultima con due sole vittorie in sei mesi: oggi al “Comunale” di Caronno Pertusella attende l’Arconatese, quarta, decisa ad imporsi per continuare a coltivare la possibilità di disputare i playoff. Una gara dall’esito apparentemente scontato visto l’abissale differnza in graduatoria: 32 punti, ma che gli oroblù di Giovanni Livieri non intendono sottovalutare, malgrado la Caronnese non vinca da oltre tre mesi e abbia ottenuto appena due pareggi nelle undici partite del girone di ritorno.
© Riproduzione Riservata