IL ROGO
Entra nel camper incappucciato. Poi le fiamme
Il mezzo è stato distrutto dall’incendio. Mistero sulla persona che si sarebbe introdotta nell’autocaravan prima che divampasse il fuoco
Ha i contorni del giallo l’incendio avvenuto nella serata di martedì 11 novembre nel parcheggio di via Vittorio Veneto a Canegrate, un’area di sosta usata durante il giorno dai commercianti e professionisti del centro del paese e di notte dai residenti delle vie limitrofe. Il rogo, divampato intorno alle 22.30, ha interamente distrutto un camper in sosta in una delle piazzole. Sul posto sono subito arrivati i pompieri che hanno sedato le fiamme con la schiuma. Il mezzo, però, è stato interamente divorato dal fuoco.
IL MISTERO
Il mistero riguarda la presenza di una persona incappucciata che sarebbe stata vista entrare nel camper poco prima che scoppiasse l’incendio. Proprio per questo era stata fatta intervenire anche un’ambulanza temendo che qualcuno fosse rimasto sull’automezzo. Fortunatamente i danni sono solo materiali. L’area è stata circoscritta dai carabinieri.
LA PISTA DOLOSA
Al momento non si conoscono le origini del rogo, ma non è esclusa la pista dolosa. Oltretutto il mezzo è risultato rubato un mese fa a Parabiago. Una decina di anni fa un altro camper bruciò nel medesimo parcheggio.
© Riproduzione Riservata


