BRINDISI E ALLEGRIA
Nei pub si festeggia così
Ricchissimo programma di appuntamenti per chi non ha ancora scelto cosa fare stasera

C’è chi vuole passare l’ultima notte dell’anno al caldo, comodamente seduto sulle poltrone di un teatro: per chi sceglierà quest’opzione, anche quest’anno la provincia offre più di una proposta, tutte accompagnate da nomi noti di teatro e tv.
Ma c’è un’alternativa, la serata al pub.
Al Circolo The Family di Albizzate si balla tutta la notte con i ritmi scatenati del Dj-set di Tropical Jesus Live Selecta: i posti del cenone sono esauriti, ma per le danze c’è posto per tutti.
Al Madhouse Pub di Mornago si accoglie il 2020 con un Dj-set adatto a tutti i gusti tra pop, rock e dance animato da Mauro B.
All’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona, dalle 22 fino alle 2 del mattino si festeggia con «Revival», il party vintage dedicato agli anni Settanta-Ottanta con «Love Viny», una garanzia ormai per il locale, visto che hanno spesso animato le serate vedanesi. Ci sarà Mr. P ai giradischi e Ginger Hell al microfono: a seguire ci si scatena insieme a Dj Fra con tutte le maggiori hit ballabili dal 1990 a oggi.
Chi ha voglia di passare la mezzanotte in discoteca può andare al Picasso di Vergiate, dove il Capodanno si accoglie in quattro sale per altrettanti generi musicali, in modo da accontentare tutti i gusti: nella sala dance/house ci sono Cuckydj con Giancarlo Rizzo e la voce di Davide Cardi; in quella reggaeton alla consolle troveremo Dj Ala con Divi alla voce, mentre per chi ama il revival ci sarà la «90 NightLife» con Max Savietto, Franco Novena DJ e la voce di Njoy. Infine chi preferisce brindare sulle sonorità latine potrà andare nell’apposita sala con le selezioni di bachata, rumba e affini scelte da Dj Emi.
Restando sempre in tema di discoteche, al Deep Club di Varese (zona Brunella) si balla tutta la notte e si canta con il karaoke animato da Maurizio.
Alla Vecchia Varese di via Ravasi i protagonisti saranno «The Moonshiners Rock band», band formata da Mauro «Morrison» De Cesari (cantante della nota band varesotta TPS) e Franco Caforio, storico batterista dei Litfiba negli anni Novanta.
Al Twiggy Cafè di Varese arriva «From 10 to 20:10th New Year’s Eve at Twiggy Cafè» con una notte animata da un Dj-set che è ormai è di casa, «The Bad and The Ugly».
Spostandoci a The Black Door di Gallarate, per accogliere il 2020 è in programma la «Colossale Festa» con cenone, brindisi e tanta musica. Restando a Gallarate ma spostandoci allo Spazio23, la mezzanotte è accompagnata dal sound degli Inude, ovvero Flavio, Francesco e Giacomo che hanno dato vita a un’ elettronica calda, dalle tonalità soul e romantiche.
© Riproduzione Riservata