LA CONVENTION
Carla Fracci fa festa con l'Aguav
La Fondazione audiologica domenica 9 giugno a Villa Pirelli: mattinata "scientifica" e pomeriggio con giochi e iniziative per grandi e piccini

L’Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese, in collaborazione con la Fondazione Audiologica Varese onlus ha organizzato per domenica 9 giugno, a Villa Pirelli di Induno Olona, in via Tabacchi 20, la tradizionale convention con i pazienti dell’Audiovestibologia di Varese.
La convention s'inizierà come tradizione con la conferenza scientifica al mattino nella sala conferenze della villa.
Durante la conferenza, saranno presentate tutte le novità relative alle ultime tecnologie nel campo della sordità da parte della responsabile del servizio, Eliana Cristofari e dei suoi collaboratori.
Il Coro della Brigata Alpina Tridentina concluderà "musicalmente" la mattinata.
La squadra dei vigili del fuoco, il cappellaio matto con lo spettacolo di bolle di sapone, Claudia con i suoi lavoretti con la carta e Cristina truccabimbi intratterranno i più piccoli con lavoretti e attività creative varie.
Non mancheranno gli scivoli gonfiabili e un gruppo di trenta Ferrari del club Valceresio, diretto da Filomeno Vuocolo sfilerà davanti a noi verso le ore 11.
Durante il pranzo il mago Magicus intratterrà con le sue magie e nel pomeriggio ci sarà pure una mongolfiera per provare l’ebbrezza del volo ancorato mentre il gruppo folk "Cann Cord & Pell" proporrà musica etnica di tutta Europa e Laura rinfrescherà chi vorrà coi suoi gelati artigianali.
Testimonial di eccezione durante la giornata sarà la madrina Carla Fracci che verrà accolta dal gruppo delle piccole ballerine dell’Audiovestibologia portatrici di impianto cocleare.
© Riproduzione Riservata