L’INCIDENTE
Cade dalla moto, giovane ferito
Un ventinovenne di Monza ha perso il controllo del mezzo in via Bergamo

Forse è scivolato sul fondo stradale bagnato e ha perso il controllo ed è finito steso sull’asfalto: momenti di paura per un giovane motociclista, rimasto ferito in un incidente avvenuto questa sera, sabato 4 maggio, qualche minuto prima delle 20 lungo l’ex statale Varesina, nel tratto caronnese che prende il nome di via Bergamo, nei pressi della rotonda di viale 5 giornate, di fronte alla zona dei centri commerciali.
Il ragazzo, un 29enne di Monza, è stato soccorso dall’equipaggio di una ambulanza della Croce bianca di Seveso, che ha fatto arrivare anche l’automedica dall’ospedale di Garbagnate Milanese. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Saronno, che ha deviato il traffico. Le condizioni del paziente sono state stabilizzate e quindi è stato trasferito al nosocomio di Legnano, non è in pericolo di vita.
La motocicletta, una Suzuki Srad, è rimasta danneggiata, riversando sull’asfalto parecchio olio, ed è stata rimossa con il carro attrezzi; nel giro di poco più di un’ora la Varesina è stata riaperta al traffico.
A quanto pare il centauro stava procedendo in direzione di Saronno.
© Riproduzione Riservata