FURTO NELLA NOTTE
Commando di ladri a Cassano, colpo alla Brevi Informatica
Strada sbarrata con camion, muro sfondato con un escavatore. Da quantificare il bottino

Banda ladri di nuovo in azione. E ancora nel mirino un’azienda di prodotti informatici nella zona industriale di Cassano Magnago. Sono tornati nella notte, utilizzando la “tecnica” dei camion a chiudere la strada. Oggi, mercoledì 15 novembre, alle 4, hanno colpito alla Brevi Informatica in via Boscaccio. Come accaduto a Fagnano Olona, dunque, nel mirino una azienda che si occupa di materiali informatici. Sono in corso le indagini per quantificare l’entità del colpo.
L’ALLARME
Il primo allarme è partito dall’impianto di sicurezza ed è intervenuta la vigilanza Vcv che è rimasta bloccata davanti al camion mentre sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.
L’ESCAVATORE
Sicuramente anche in questo caso si tratta di una banda specializzata: arrivati con il camion hanno bloccato la strada e con un escavatore hanno sfondato il portone della ditta abbandonata confinante con la Brevi: una volta all’interno del capannone hanno abbattuto il muro perimetrale in due parti distinte per poi introdursi nell’azienda informatica. Al momento non è chiara l’entità del furto.
© Riproduzione Riservata