VERSO IL VOTO
Castellanza nel Cuore si muove per le elezioni
La nuova realtà politica sta prendendo forma. In campo il presidente Alessandro Milone co, al suo fianco, Mino Caputo

L’associazione “Castellanza nel Cuore” è pronta a candidarsi alle prossime elezioni amministrative. E lo fa in grande: «Sta prendendo forma una realtà politica destinata a lasciare il segno», annuncia Alessandro Milone, presidente del nuovo schieramento, che si propone non come una semplice lista elettorale ma un gruppo di cittadini appassionati, competenti e determinati a riportare la città al centro delle scelte politiche, con idee concrete e spirito di rinnovamento.
Il cuore pulsante di questo progetto è Milone, brillante comunicatore, fautore dello schieramento che si pone di fare una politica di impegno e partecipazione. Al suo fianco, un nome che non ha bisogno di presentazioni: Mino Caputo, «unanimemente riconosciuto come una delle figure più serie, capaci e oneste della politica castellanzese degli ultimi anni – afferma il presidente della lista –. La nostra forza sta nella squadra: persone preparate, animate da autentica passione per la città e pronte a mettersi in gioco per affrontare i problemi del territorio con soluzioni innovative e concrete».
Al momento si sta definendo il programma, con l’obiettivo di costruire qualcosa di veramente nuovo, che possa rivoluzionare il modo di far politica per la comunità. «L’invito è aperto a tutti coloro che vogliono fare la differenza», è lo slogan della lista, che accoglierà con entusiasmo «chiunque voglia contribuire al progetto portando idee, energia e voglia di cambiamento».
© Riproduzione Riservata