VIABILITA’
Semaforo lampeggiante, incidente e caos all’incrocio: 4 feriti
Castellanza: sbalzo di tensione alla centralina, spariscono rosso e verde all’incrocia fra le via Pomini, corso Matteotti, via Piave e via Sempione. Stamattina scongtro fra due auto
Traffico in tilt per i semafori in modalità lampeggiante, da ieri 16 novembre, a Castellanza all’incrocio fra via Pomini, corso Matteotti, via Piave e via Sempione. Da un momento all’altro, pare per uno sbalzo di tensione alla centralina che regola l’intersezione semaforica, le lanterne hanno preso a lampeggiare.
L’INCIDENTE
Stamattina, lunedì 17 novembre, prima delle 8 si è verificato un incidente fra due auto, con l’intervento dei vigili del fuoco, due ambulanze e un’auto medica: secondo le prime informazioni, si sono ferite quattro persone, fra cui due minorenni di 15 anni e due donne di 52 e 57 anni. Se la sono cavata con contusioni e traumi lievi. Al momento a regolare il traffico c’è la polizia locale.
Dal Comune fanno sapere che la centralina sarà riparata a breve e precisano: «I semafori non erano spenti ma lampeggianti, modalità con cui bisogna sempre rispettare le precedenze».
© Riproduzione Riservata


