VOLO LETALE
Si getta dal balcone e muore, grave la moglie
Tragedia nella notte a Castellanza, la donna trovata all’interno dell’appartaamento, al quarto piano, in condizioni gravissime

Tragedia nella notte tra lunedì 18 e ieri, martedì 19 settembre, a Castellanza: un uomo di 83 anni, Renato Oggioni si è gettato dal quarto piano di una palazzina che si affaccia sul Sempione, perdendo la vita. La moglie, Carla Marmonti, 77 anni, è stata trovata all’interno dell’abitazione in gravissime condizioni e al momento è ricoverata in rianimazione in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che si stanno occupando di ricostruire l’accaduto e non trapelano indiscrezioni.
L’IPOTESI DEL TENTATO OMICIDIO
L’uomo avrebbe prima abbia tentato di uccidere la moglie e poi si è gettato dal balcone del quarto piano. Sono intervenuti i soccorritori del 118 oltre ai militari dell’Arma che hanno soccorso la donna trasferendola con la massima urgenza all’ospedale dove è tutt’ora ricoverata in pericolo di vita, mentre per l’uomo non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo.
LEGGI ANCHE Cade dal balcone, grave 38enne
© Riproduzione Riservata