LA PAURA
Morsicato da un cane mentre corre
Aggredito all’improvviso, è finito all’ospedale

Se l’è cavata con una medicazione al pronto soccorso di Busto Arsizio il trentunenne che sabato ha chiamato il 112 perché morsicato da un cane.
Al momento non ci sono denunce: difficile capire di chi fosse il cane, forse scappato da una delle abitazioni, tanto che l’animale probabilmente era sparito ben prima dell’arrivo di un’ambulanza del 118 e della pattuglia carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.
Tutto è successo poco prima delle 8.30 in via Portoni, l’uomo era andato a fare una corsa nell’area al confine con Cassano Magnago, quando un cane lo deve aver morsicato mentre correva.
Preso alla sprovvista, il trentunenne non è riuscito a difendersi perché non si aspettava di essere aggredito dall’animale. Arrivati sul posto i soccorritori del 118 lo hanno caricato sull’ambulanza, per fortuna le ferite si sono rivelate lievi ma è comunque stato affidato ai medici dell’ospedale di Busto Arsizio anche perché si è reso necessario verificare la copertura antitetanica. Intanto i carabinieri arrivati sul posto, si sono occupati di chiarire la vicenda che comunque non è risultata di grave entità. Difficile risalire al padrone del cane e per il momento non ci sono denunce.
© Riproduzione Riservata