NEL PADIGLIONE RIABILITAZIONE
Centro Tamponi a Gallarate: gli orari e come accedere
Aperto due giorni alla settimana all’ospedale Sant’Antonio Abate. Obbligatorie prescrizione medica e mascherina indossata

All’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate arriva il centro tamponi. Il servizio sarà ad accesso libero due giorni alla settimana: il martedì e il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Il centro è stato aperto all’interno del Padiglione Riabilitazione (che si trova a sinistra della portineria del nosocomio cittadino) con l’ingresso situato in fondo al cortile (dove c’è la scalinata di accesso di fianco al Pronto soccorso).
COME ACCEDERE AL CENTRO TAMPONI
Per usufruire del servizio sarà sufficiente recarsi al Centro tamponi seguendo poche e semplici indicazioni: essere muniti di una prescrizione rilasciata dal proprio medico di medicina generale (o da uno specialista di fiducia) in cui è indicata la tipologia del tampone richiesto; è necessario indossare un dispositivo di protezione individuale (ovvero la mascherina) e presentarsi da soli (fatta eccezione per i minorenni e per le persone diversamente abili e non autosufficienti). Nel caso di utenti disabili, è possibile rivolgersi al personale della portineria per poter accedere al centro utilizzando la rampa di accesso riservata ai diversamente abili.
I CONTATTI
Per ulteriori informazioni è attivo (nelle giornate di apertura del Centro Tamponi, ovvero martedì e venerdì dalle 14.30 alle 15.30) il numero 0331 751449 o, in alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo centro.tamponi@asst-valleolona.it.
© Riproduzione Riservata