L’AMMINISTRAZIONE
Cerro Maggiore, ecco la squadra di Nuccia Berra
Ufficializzata l’esecutivo del secondo mandato

Squadra che vince non si cambia, e se si cambia lo si fa solo per il minimo essenziale. È un pò questa la regola seguita per la composizione della nuova giunta comunale cerrese.
LA SECONDA AMMINISTRAZIONE
La seconda amministrazione consecutiva del sindaco Nuccia Berra e della lista Centro Destra Unito, è stata ufficializzata oggi, mercoledì 24 maggio, con la pubblicazione del decreto sull’albo pretorio. Quattro assessori uscenti su cinque sono stati confermati. Il vicesindaco sarà Alessandro Provini che già aveva assunto la carica nelle ultime settimane della prima giunta per sostituire il dimissionario Antonio Foderaro. Provini si occuperà anche di polizia locale, Protezione civile, urbanistica, edilizia privata, decoro e arredo urbano e ecologia. Avrà anche una delega per la questione della discarica alla Baraggia e per la ex cava del terzo lotto.
GLI ASSESSORI
Un altro confermato è Daniel Dibisceglie che sarà l’assessore a cultura, istruzione, sport, tempo libero, giovani, servizi informativi, Ufficio relazioni con il pubblico, Servizi elettorali, Cerimoniale e Rapporti con il consiglio comunale. Sara Mutti è stata nominata assessore a Servizi sociali e famiglia. L'ultimo dei “confermati” è l'assessore esterno Matteo Bocca a finanze, bilancio e società partecipate. L’unico nuovo arrivato è Vincenzo Stragapede, che è anche consigliere comunale. A lui spetterà un solo assessorato, ma davvero impegnativo, ovvero quello ai lavori pubblici, che nella vecchia amministrazione era in mano a Foderaro. La prima cittadina conserverà le deleghe ad affari generali, sicurezza, commercio, attività produttive, salute e personale.
© Riproduzione Riservata