BIMBA IN PERICOLO
La figlia di 3 mesi cade dal letto, lei è distesa ubriaca: denunciata
Donna di 31 anni denunciata per violazione degli obblighi di assistenza familiare a Cerro Maggiore. La piccola affidata alla zia
Lei ubriaca sul letto e la figlioletta per terra dopo una caduta, fortunatamente solo con un grosso bernoccolo. E’ la scena che si sono trovati di fronte i carabinieri della Compagnia di Legnano dopo un intervento in un’abitazione a Cerro Maggiore. Una donna è stata denunciata per violazione degli obblighi all’assistenza famigliare.
LA PREOCCUPAZIONE DELLA ZIA
Tutto è avvenuto nella nottata tra il 29 e il 30 novembre, quando la zia della denunciata, ha allertato le forze dell’ordine in quanto la nipote, di 31 anni, si era chiusa in stanza con la bimba di appena tre mesi. La situazione ha preoccupato giustamente la donna più anziana. Quanto i rappresentanti dell’Arma sono arrivati sul posto sono entrati nella stanza ed hanno trovato la 31enne distesa sul letto in preda ai fumi dell’alcol.
LA CADUTA
La bimba, invece, era per terra, caduta dal lettino e con un piccolo taglio in fronte. La piccola è stata poi portata a titolo precauzionale in ospedale, ma per fortuna, per lei, niente di grave. Dopo la denuncia alla madre, la bambina è stata affidata alla zia.
© Riproduzione Riservata


