NON SOLO CUCINA
Chef Valbuzzi a Busto: «Come Prealpina, racconto il territorio»
La presentazione del libro del cuoco e conduttore tv ha inaugurato il nuovo spazio
«È sempre piacevole condividere la territorialità: noi con la Prealpina ci siamo cresciuti. Io stesso e le generazioni che mi hanno preceduto». Roberto Valbuzzi, chef e conduttore televisivo, ha presentato oggi, sabato 21 ottobre, il suo libro “Cuoco, ristoratore, contadino” allo Spazio Prealpina, in via Fratelli d’Italia 5, nel centro di Busto Arsizio. Il volume è in allegato al quotidiano a un prezzo speciale di 9,90 euro.
«Sono contento di essere qui con questa bella novità - ha aggiunto -, che lega le persone e crea uno spazio di incontro e confronto. A livello del territorio si cerca sempre di valorizzare e raccontare il lavoro dei microproduttori che ogni giorno mettono sulle nostre tavole vere e proprie eccellenze a livello internazionale».
A tagliare il nastro del nuovo Spazio Prealpina, il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli con la vice Manuela Maffioli, l'editore Daniela Bramati con il direttore di Prealpina Silvestro Pascarella, e il presidente provinciale di Confcommercio Rudy Collini, oltre appunto a chef Valbuzzi.
© Riproduzione Riservata