WEEKEND AL LAGO
Chiara Ferragni sul lago d’Orta: «Assolutamente da vedere»
L’influencer ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono con alle spalle l’isola di San Giulio: «Un posto sottovalutato»

Chiara Ferragni sul lago d’Orta. La nota influencer si è concessa una gita di relax nel borgo storico postando sul suo profilo Instagram alcune immagini con lo sfondo dell’isola di San Giulio, superando i 200.000 like in poche ore.
Orta è un luogo conosciuto da Ferragni dato che aveva frequentato in passato con Fedez – dal quale è separata dallo scorso dicembre – per una cena intima il noto albergo Villa Crespi di Cannavacciuolo. Sul suo profilo ha scritto: “Un posto sottovalutato, assolutamente da vedere”, nelle tre storie pubblicate sul suo profilo. La scorsa settimana Ferragni era stata sul Lago di Como indicandolo come uno dei suoi posti preferiti. Tra aperitivi a bordo piscina e mattinate alle prese con la tintarella, aveva mostrato la meravigliosa location in cui stava soggiornando, il Gran Hotel Tremezzo. Sul lago Maggiore predilige Ranco e lo stellato ristorante “Sole”.
© Riproduzione Riservata