DA VENEZIA A GALLARATE
Clara regina dell’autunno di Yamamay
La cantante di Travedona Monate ambassador del marchio gallaratese di intimo per la campagna Autunno 2024

Da Sanremo al Festival di Venezia e da lì a Gallarate. Clara Soccini, la cantante varesina che sul palco della città dei fiori aveva incantato con “Diamanti grezzi“, è stata scelta come ambassador della nuova campagna Autunno 2024 di Yamamay.
Il noto marchio gallaratese ha annunciato oggi la propria scelta, poche ore dopo l’esibizione di Clara alla cerimonia di apertura dell’81esima edizione del Festival di Venezia.
CLARA: «CREDONO IN ME, SONO GRATA»
Per Yamamay Soccini indossa intimo, lingerie e body, immortalata dal fotografo italiano Giampaolo Sgura.
Per la cantante che ha portato Varese a Sanremo si tratta di un ritorno a Gallarate. «La mia prima collaborazione con Yamamay risale a qualche anno fa, durante i miei primi anni come modella, quando iniziavo a pubblicare le mie prime canzoni che all’epoca chiamavo ‘sfoghi’», ha fatto sapere l’artista attraverso una nota diffusa con la casa di intimo. «Sono grata che abbiano creduto in me in tutti questi anni e per me è stato un piacere e un divertimento lavorare di nuovo insieme, ritrovandoci più cresciuti».
«SENSUALITA’ SEMPLICE E NATURALE»
Commenta Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay: «Abbiamo proposto a Clara di esibirsi alla nostra festa per l’inizio dell’estate a Capri perché abbiamo pensato che le sue proposte musicali fossero in sintonia con il mood che volevamo dare alla serata. Clara è stata la voce femminile dell’evento, durante cui, oltre a lei, si sono esibiti Peppino di Capri e Geolier. E’ una ragazza talentuosa, molto femminile e dotata di una sensualità semplice e naturale, per questo le abbiamo poi chiesto di posare per la nostra campagna Autunno 2024».
© Riproduzione Riservata