Comune di Inveruno

AVVISO DI ADOZIONE E PERIODO DI SALVAGUARDIA VARIANTE AL DOCUMENTO DI PIANO, AL PIANO DELLE REGOLE, AL PIANO DEI SERVIZI ED ATTI CONNESSI DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO (P.G.T.) DEL TERRITORIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 13 DELLA L.R. N. 12/05 S.M.I.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO
VISTO l’art. 13 della Legge Regionale n. 12 del 11.03.2005 s.m.i.;
RENDE NOTO
Che la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 06 del 07.02.2024, esecutiva ai sensi di Legge, avente ad oggetto “Adozione variante al Documento di Piano, al Piano delle Regole, al Piano dei Servizi ed Atti Connessi del vigente Piano di Governo (P.G.T.) del Territorio comunale ai sensi dell'art. 13 della L.R. n. 12/05 s.m.i.”, unitamente agli elaborati tecnici allegati, è pubblicata sul sito web del Comune di Inveruno e contestualmente depositata presso l’Ufficio Segreteria comunale, per 30 giorni consecutivi, dal 12.02.2024 al 12.03.2024,
AVVERTE
Che sino a trenta giorni consecutivi decorrenti dalla scadenza del termine di deposito e cioè entro il 11.04.2024, chiunque può presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Inveruno, osservazioni ed opposizioni, redatte in carta libera in triplice copia, oppure tramite posta certificata, comune.inveruno@legalmail.it:
Detto termine è perentorio e, pertanto le istanze pervenute oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.
Nel periodo intercorrente tra l’adozione e la pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.L. di approvazione degli atti di PGT, si applicano le misure di salvaguardia in relazione ad interventi, oggetto di Permesso di Costruire o tioli equivalenti, che risultano in contrasto con le previsioni degli atti medesimi.
La presente pubblicazione è resa nota su tutto il territorio comunale mediante affissione all’Albo Pretorio on-line dell’Ente, sito web comunale e sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia nonché su un quotidiano a diffusione locale (La Prealpina).
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Governo e Sviluppo del Territorio al n. 02.97285096.
Inveruno, 08.02.2024
Il Responsabile del Settore Governo e Sviluppo del Territorio Geom. Pietro Tiberti
© Riproduzione Riservata