IN AEROPORTO
Costa Crociere vola con Neos: prorogato l’accordo
Le due compagnie confermano per la terza volta l’intesa pluriennale. Previsto un aumento del 30% dei posti riservati sui voli speciali

La collaborazione tra Neos, compagnia aerea con sede a Somma Lombardo, e Costa Crociere prosegue: il numero di posti riservato in esclusiva per gli ospiti delle navi Costa sui voli speciali del vettore che ha la base principale a Malpensa aumenterà di circa il 30 per cento.
OLTRE 260MILA POSTI SUI VOLI DALL’ITALIA
Grazie a un nuovo accordo, firmato per il triennio 2024-2027, saranno 263.000 i sedili disponibili dall’Italia per raggiungere i porti di imbarco nei Caraibi, negli Emirati Arabi, in Nord Europa e in Grecia dai quali salpano le navi della compagnia Costa. I voli Neos che porteranno i loro passeggeri verso le mete turistiche dove imbarcarsi partiranno da Malpensa, ma anche da Verona, da Bologna, da Roma Fiumicino e da Catania.
«COSTA PARTNER STRATEGICO E COMMERCIALE»
«Siamo estremamente soddisfatti di questo importante rinnovo, che ci vede riconfermare per la terza volta l’accordo pluriennale», afferma Aldo Sarnataro, direttore commerciale dell’aviolinea che ha il suo quartier generale nella città dei Tre Leoni dal 2002 ed è parte di Alpitour World. «Lavorare insieme a Costa Crociere ci permette di essere a fianco di un partner strategico e commerciale. L’accordo è il risultato di ottime performances e di un percorso virtuoso insieme che non solo ha permesso di far crescere i business di ambo le società, ma di costruire piani di sviluppo per una migliore pianificazione della capacità aerea di Neos a servizio degli itinerari nave di Costa, per offrire prodotti e servizi sempre più su misura e personalizzati».
© Riproduzione Riservata