TROPPO ALCOL
Molesta la barista e aggredisce i carabinieri: arrestato
Cinquantenne di Cremenaga si ubriaca e crea il caos in un locale. Dovrà presentarsi i caserma ogni venerdì, sabato e domenica

Ha iniziato la serata al bancone di un bar, l'ha conclusa in manette. Un cinquantenne disoccupato residente a Cremenaga è stato arrestato ieri pomeriggio, giovedì 11 settembre, dopo aver molestato una barista di origine cinese e aver aggredito i carabinieri intervenuti sul posto.
I PALPEGGIAMENTI E L’ARRIVO DEI CARABINIERI
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per un precedente di guida in stato di ebbrezza, aveva alzato un po' troppo il gomito intorno alle 17.30. Ubriaco, ha iniziato a importunare la donna dietro il bancone, fino a palpeggiarla. A quel punto i presenti hanno chiesto aiuto e in pochi minuti i militari dell'Arma sono arrivati nel locale. La situazione, però, non si è placata. In evidente stato di alterazione, il cinquantenne ha reagito con insulti e minacce ai carabinieri. Non solo: ha anche tentato di colpirli con dei pugni, costringendo i militari a immobilizzarlo e ad ammanettarlo. Questa mattina, venerdì 12 settembre, l'uomo è comparso in tribunale davanti al giudice Luciano Luccarelli per l'udienza di convalida.
TRE GIORNI IN CASERMA
Difeso dall'avvocato Luca Raviola, ha dovuto fare i conti con le richieste del pm Lucilla Gagliardi, che ha sollecitato l'obbligo di firma. La difesa ha chiesto invece la remissione in libertà, senza alcuna misura cautelare. Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto che l'uomo si presenti tre volte alla settimana - ogni venerdì, sabato e domenica - alla caserma dei carabinieri.
© Riproduzione Riservata