NEL NOVARESE
Scontro auto-furgone: veicoli distrutti
L’impatto è avvenuto a Cureggio, sulla Statale Biellese. Un altro incidente tra due veicoli a Trecate: un 43enne è finito all’ospedale in codice rosso

Due incidenti in poche ore nel Novarese. Il più grave è avvenuto qualche minuto prima delle 22 di ieri, venerdì 28 giugno, a Trecate. Nello scontro fra due macchine un uomo di 43 anni è rimasto intrappolato fra le lamiere: dopo essere stato estratto da una squadra del Comando provinciale di Novara dei vigili del fuoco, è stato condotto in codice rosso, da un’ambulanza del 118, all’ospedale “Maggiore della carità” di Novara. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri e dalla polizia municipale di Trecate.
SCONTRO AUTO-FURGONE A CUREGGIO
Nel tardo pomeriggio, invece, i pompieri del distaccamento di Borgomanero sono intervenuti a Cureggio lungo la statale Biellese. Per cause al vaglio dei carabinieri, in via Torino sono entrati in collisione un’auto e un furgone telonato che, a seguito dell’impatto, sono andati quasi completamente distrutti. Le persone a bordo se la sono cavata con delle leggere ferite. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza medicalizzata del comitato di Borgomanero della Croce Rossa.
© Riproduzione Riservata