IL LUTTO
Domodossola, bimbo morto in vacanza
Cordoglio in tutto il Vco per la tragedia del piccolo Mattia in Trentino

Profondo cordoglio ha suscitato in tutto il Verbano Cusio Ossola l’improvvisa scomparsa di un bimbo di soli 3 anni, residente a Calice di Domodossola. Mattia Parravicini è deceduto in Trentino dove si trovava in vacanza con la famiglia.
Il bimbo si è sentito male improvvisamente e poco dopo è spirato. La tragica notizia è rimbalzata in Ossola, dove il padre di Mattia, Alessandro è molto conosciuto essendo fra l’altro un volontario della stazione di Bognanco del soccorso alpino e tecnico di elicottero.
Il piccolo, oltre al papà Alessandro, lascia la sorella Gaia e la mamma Rossana, originaria di Cannobio. Il rosario sarà recitato domani, mercoledì 17 agosto alle 20 nella chiesa parrocchiale di Crosiggia (Domodossola) mentre i funerali avranno luogo a Cannobio, mercoledì 18 agosto alle 16, presso l’oratorio.
La famiglia soggiornava spesso infatti a Cannobio, soprattutto nei fine settimana, paese dove Alessandro sovente collabora anche, negli interventi in montagna, con gli amici del soccorso alpino della stazione cannobiese.
© Riproduzione Riservata