LA TRAGEDIA
Donna uccisa dal compagno che poi si suicida
La 49enne è stata ritrovata morta in una pozza di sangue a Dormelletto. L’uomo si è poi tolto la vita

È stata trovata in una pozza di sangue. Una donna di 49 anni è stata accoltellata a morte, probabilmente la scorsa notte, fra lunedì 25 aprile e martedì 26, nel suo appartamento di Dormelletto. Si chiamava Sonia Solinas. Ha lasciato un figlio 22enne. A colpirla in maniera letale sarebbe stato il compagno che poi si è tolto la vita.
LA SCOPERTA DELLA MADRE
Sonia Solinas abitava in una casa a due piani situata in via Vittorio Emanuele, nel centro del paese lacuale. Il corpo senza vita della poveretta, che dopo aver gestito un bar attualmente lavorava ad Arona, è stato scoperto nella mattinata di oggi da sua mamma che, avendo provato invano più volte a contattarla, s'è allarmata e ha deciso di recarsi di persona nell'alloggio.
IL COMPAGNO
Il compagno della vittima, 37 anni, anche lui residente a Dormelletto (secondo le testimonianze raccolte conviveva con la donna), risultava irreperibile. Poi la sua salma è stata recuperata in frazione Rovegro di San Bernardino Verbano dai vigili del fuoco del comando provinciale di Verbania. L’uomo, dopo aver lasciato la propria auto in zona, si è tolto la vita buttandosi dal ponte Casletto, sul fiume San Bernardino. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Arona coordinate dal sostituto procuratore di Verbania Laura Carrera: l’ipotesi forte, a questo punto, è quella dell’omicidio-suicidio.
© Riproduzione Riservata